Search for content, post, videos

eGRV Colnago: il futuro è terreno di conquista

Indietro1 di 4

Ecco la nuova e-bike gravel dell’Asso di Fiori: leggera e versatile oltre ogni limite

 

Realtà come Colnago, che con il progetto Evoluzione ha portato nel settore elettrico decenni di maestria nel telaio classico, sono aziende che non si accontentano di fare la storia: prendono parte al futuro. Oggi si spinge oltre: esalta la pedalata assistita sui terreni che non ti aspetti, con il modello che non ti aspetti.

 

La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all’aeroplano: essa riduce al minimo il contatto con la terra, e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare

-Mauro Parrini

 

 

eGRV, la compattezza dell’e-bike e la potenza della gravel. Insieme, nella stessa bicicletta. eGRV promette una massima leggerezza, grazie alla batteria interna al tubo obliquo e al motore nel mozzo che mantiene bassi pesi e ingombri; è assicurata anche la massima libertà: il rider passa alla pedalata assistita in un click attraverso il pulsante iWOC sul tubo orizzontale. Infine, per concludere in bellezza, si aggiunge un design splendido, di quelli che spiccano nel parco e-bike per pulizia ed eleganza delle linee: la cifra stilistica Colnago.

 

 

Struttura aerodinamica, intelligenza superiore, tecnologia applicata alla performance: tutto questo fa di eGRV il migliore alleato su ogni terreno, dall’asfalto ai sentieri più nascosti. Per andare oltre i limiti e i compromessi, come chi sceglie il futuro. La bici elettica eGRV gravel è adatta a tutti i terreni, estremamente versatile, ecologica, confortevole e per questo è adatta a chi ama andare in bicicletta senza estremismi, ma divertendosi.

Per accontentare proprio tutti anche sotto il punto estetico, la eGRV è disponibile in due varianti di colore: la prima in bianco e rosso, per chi ama le tonalità più tenui, mentre la seconda versione più strong è nera e verde.

 

Se i motori sono la tua passione, dai un occhio alla sezione dedicata sul nostro magazine: Luxury/Engines

 
Indietro1 di 4