Search for content, post, videos

S.T. Dupont presenta “e-Slim”, il primo accendino elettronico di lusso

Indietro1 di 5

L’e-Lighter più sottile al mondo

La S.T. Dupont, azienda specializzata nella creazione di accessori personali di alta gamma, presenta “e-Slim”, il primo accendino elettronico di lusso al mondo ed  anche il più sottile, un vero e proprio gioiello in miniatura di tecnologia.

Il design ultra compatto, con uno spessore di soli 8.5 mm, abbinato alle dimensioni pocket (72 mm x 37.2mm) e al peso di soli 50 grammi rendono “e-Slim” non solo bello ma anche pratico. A questo si aggiungono le prestazioni veramente sorprendenti, come l’autonomia di circa 2 settimane, considerando in media sei sigarette al giorno, e un totale di sessanta accensioni.

Foto: ufficio stampa

Ricaricabile ed eco-friendly: e-Slim non funziona a Gas, ma grazie ad un sottile filamento incandescente collegato ad una potente batteria integrata di 370 mAh, che lo rende ideale per qualsiasi utilizzo. La tecnologia USB powered permette di ricaricare facilmente questo innovativo e-Lighter a casa, in auto ma anche semplicemente collegandolo al telefono, Power Bank o tablet. Niente sorprese, questo fantastico accendino è dotato anche di un apposito led per monitorare la carica residua. 

“E-Slim” possiede un sistema di sicurezza che provoca lo spegnimento dopo dieci secondi di uso e e un’affidabile procedura “blocca-sblocca” che impedisce l’accensione casuale del dispositivo. Questo stiloso e-Lighter è dotato di una resistenza estraibile e sostituibile e l’accensione laterale ne facilita l’uso.

Questa chicca della tecnologia e dello stile è disponibile in tre esclusive declinazioni: nella versione total black, in quella cromata e in quella bianca con finiture cromate. Può essere acquistato nei migliori punti vendita di S.T. Dupont, nei negozi specializzati e nei concept store aderenti, come la boutique Larusmiani di Via Montenapoleone, a Milano.  Inoltre, a Milano e a Roma, sono disponibili anche nei corner S.T. Dupont presenti all’interno degli store “La Rinascente” di Piazza Duomo e di Via del Tritone.

 

Foto: ufficio stampa

Indietro1 di 5