Search for content, post, videos

Acetaia Malpighi, due dolci golosità per le festività

Acetaia Malpighi propone due dolci golosità all’Aceto Balsamico di Modena IGP

Acetaia Malpighi, eccellenza modenese nella produzione di balsamico e condimenti di altissima qualità, propone due dolci golosità per festeggiare il Natale. Stiamo parlando del Panettone e dei Cioccolatini all’Aceto Balsamico di Modena IGP. Entrambi i dolci sono disponibili in edizione limitata e si trovano nei migliori wine bar, gastronomie, salumerie ed enoteche. Oltre che nei più prestigiosi ristoranti, hotel e presso gli showroom aziendali.

Leggi anche: Elusive Expressions ospite al Milano Whisky Festival 2022

Dolci natalizi: il Panettone firmato Acetaia Malpighi

Partendo dal panettone, il più classico dei dolci natalizi, quello firmato Acetaia Malpighi è dedicato ai palati più raffinati. Di produzione artigianale, è stato realizzato in collaborazione con la maison del Panettone Albertengo. La fragrante morbidezza dell’impasto si unisce a golose uvette al sapore di Aceto Balsamico di Modena IGP “Oro”, che viene aggiunto anche alla farcitura.

Un abbinamento curioso e inusuale: la dolcezza e morbidezza del panettone unito all’agrodolce intenso e fruttato dell’aceto balsamico di Modena IGP. Agro e dolce che si mescolano per un’esperienza gastronomica sorprendente. Il prodotto recentemente rinnovato nel packaging e in commercio nel formato da 120g, è stato realizzato con materie prime semplici e naturali.

Leggi anche: Weissestal: la magia del Natale arriva in tavola

Cioccolatini all’aceto balsamico di Acetaia Malpighi

L’aceto balsamico di Modena IGP, prodotto di punta dell’azienda, è contenuto anche nella seconda creazione dell’azienda: i cioccolatini. Un involucro di cioccolato fondente di primissima qualità racchiude un delizioso ripieno all’Aceto Balsamico di Modena IGP. Tale balsamico è un prodotto 100% naturale privo di coloranti o additivi e ottenuto con il mosto delle uve dei vigneti di famiglia.

Foot: Ufficio stampa