Search for content, post, videos

L’esperienza sensoriale che rispetta l’ambiente

Indietro1 di 2

Bamboo by Heart&Home: eleganza e sostenibilità per profumare la tua casa

Un nuovo modo di vivere sostenibile e rispettoso per l’ambiente inizia anche e sopratutto dalla cura delle piccole cose. Una maggiore attenzione verso i dettagli che fanno parte dello spazio a noi più vicino: la nostra casa. 

Un profumo è un gesto, una sensazione. Un profumo, è la porta aperta sul meraviglioso. Una questione di pelle, di contatto, di emozione. La magia in diretta.

Victor & Rolf

Un poker di diffusori casa dal design ricercato e sostenibile

Il noto brand di candele in cera di soia profumata Heart Home, lancia una brand extension profumatissima ed elegantissima. Bamboo by Heart Home è il nome di un poker di diffusori a bastoncino dal design essenziale e ricercato per profumare lo spazio in cui viviamo o lavoriamo rendendolo più sereno ed accogliente. Sempre rispettando il nostro pianeta, il brand sceglie il bamboo, una pianta dalle alte caratteristiche sostenibili e una tra quelle a più alto tasso di crescita al mondo.

Leggi anche: Rituali preziosi per un rinnovamento totale

Sono quattro le fraganze disponibili proposte in vasi di vetro satinato minimal ma chic con inserti di bamboo eco-sostenible e bastoncini in rattan. Bamboo & Ginger Lily, una candela dalla fraganza floreale morbida e dolce, con note di Aloe, sentori di Bamboo Green e per finire, una base di Gingerlily. Per gli amanti della cannella,vi presento Rosewood & Vanilla, un’essenza legnosa calda e leggera, con dolci goccie di vaniglia e forti note di gelsomino.  Cedarwood & White Musk è invece la fragranza che più è a contatto con la natura e i suoi frutti: agrumi, muschio e aromi legnosi dolci. Infine c’è Oud Wood & Geranium, un mix di rosa e geranio, con una forte base di legno di Oud. Lasciati ispirare da questa esperienza olfattiva che sprigiona profumo con classe ed eleganza.

 

Indietro1 di 2