Search for content, post, videos

Il design italiano in giro per il mondo

Luxury Pret-à-Porter con Design Pataki per promuovere il design italiano

Luxury Pret-à-Porter è lieto di celebrare la nuova collaborazione con Design Pataki. Il magazine indiano ha infatti avviato la cooperazione nell’ambito del programma “Design Trails“, che vuole ampliare una prospettiva di prima mano sul design italiano, con contenuti fruibili direttamente dalla loro piattaforma. Le eccellenze della nostra nazione saranno così in vetrina all’interno di un magazine a copertura globale.

 

“Design Trails” di Pataki Design è una piattaforma cross-culturale che permette di raccogliere prospettive uniche sul design, provenienti da tutto il globo. Questo progetto digitale prevede la creazione e la promozione di showroom digitali, piattaforme editoriali e podcast. Design Trails abbraccia il design, l’arte e l’architettura a livello internazionale, accompagnando il tutto con uno storytelling che si concentra sulle peculiarità di ogni realtà locale.

Fondato nel 2013, Design Pataki è un magazine digitale che si occupa di interior design di lusso, arte e architettura in India e non solo. La sua missione? Costituire un canale preferenziale che aumenti e semplifichi le conversazioni sul design. La rivista è un punto di riferimento per ogni designer con un approccio internazionale ma attento alle peculiarità del suo Paese.

Con questa collaborazione quindi, i contenuti di Luxury Pret-à-porter troveranno una nuova audicence, internazionale e attenta a tutto ciò che riguarda il design di qualità. Un elemento che da sempre caratterizza il Made in Italy, che noi saremo felici – nel nostro piccolo – di promuovere nel mondo.

 

Non perderti neanche un aggiornamento, scopri di più sul mondo di Design Trails.