Search for content, post, videos

Deodato Arte celebra la Pop Art con le opere di Jeff Koons

Una serata da non perdere per ammirare dal vivo le opere dell’artista contemporaneo adorato dalle star

Deodato Arte è un brand che racchiude gallerie d’arte  a Milano, Como, Porto Cervo e Svizzera. Dal 2010 propone artisti moderni e contemporanei di fama internazionale con un forte focus rivolto alla cultura Pop, Street e Urban, cui sono state dedicate mostre monografiche e collettive. Deodato Arte, oltre a seguire mostre e progetti interni, crea sinergie con musei, brand dinamici e partecipa a fiere nazionali e internazionali.

Un artista è uno che produce cose di cui la gente non ha alcun bisogno ma che lui, per qualche ragione, pensa sia una buona idea darle.

Andy Warhol 

La galleria opera anche in modo multimediale tramite il mondo web, con un esclusivo e-commerce per i collezionisti e i social network costantemente aggiornati. Deodato è un brand oggi riconosciuto in Europa per la sua presenza online che conta oltre 60.000 visitatori unici al mese sul sito eCommerce, tanto da posizionarlo come un preminente media nel mondo dell’arte in Italia. Lo spirito di ricerca e di indagine ha indotto Deodato Arte a fondare nel 2019 deodato.tech, una start-up innovativa focalizzata nel portare innovazione di processo e di marketing nel settore.

Quattro concetti sono fondamentali per il team della galleria: etica, umiltà, accessibilità e progettualità. L’etica per crescere, l’umiltà per non offendere alcuno, l’accessibilità per non lasciare indietro alcuno e la progettualità per divertirci insieme. Da sempre, sono in prima linea per la trasparenza e la chiarezza nel rendere il concetto di Arte accessibile a tutti. L’accessibilità e l’umiltà nel nostro approccio al mondo, guida da sempre la nostra crociata verso l’Arte per tutti, chiara, limpida, attuale e libera.

Lunedì 16 settembre la galleria presenta in anteprima per l’Italia le iconiche opere di Jeff Koons realizzate in nuove accattivanti colorazioni. Si tratta dell’ultima e più recente produzione a tiratura limitata dell’artista. Deodato Arte riserva quindi ai milanesi un assaggio di stile unico prima della Fashion Week portando sotto i riflettori della capitale della moda e del design i Balloon Animals Set, i Dogs e lo Split Rocker, ovvero alcune tra le più celebri opere dell’artista che ha saputo magistralmente estrapolare gli elementi essenziali dell’avanguardia e quelli della Pop Art.