Search for content, post, videos

Decò: a Sanremo per il Festival della canzone italiana

Eleven Lounge Ambientata - Déco
Indietro1 di 6

L’azienda sarà sponsor di Casa Sanremo

Déco è un’azienda leader nei rivestimenti e arredi per esterni e quest’anno ha deciso di presenziare a Sanremo durante il Festival della Canzone Italiana come sponsor tecnico di Casa Sanremo. L’occasione sarà veramente importante soprattutto considerando che Casa Sanremo è il fulcro di aggregazione per tutti gli artisti, giornalisti, addetti ai lavori e appassionati di musica che ogni hanno si ritrovano in questa piccola località della Liguria per non perdersi l’evento italiano per eccellenza. 

Casa Sanremo è uno spazio di oltre 4.500 mq dove, durante il Festival, si ha la possibilità di raccontare e vedere l’Italia attraverso le sue mille peculiarità e sfaccettature in un unico contenitore: musica, moda, cultura, territori e tradizioni, cucina e non ultime, le aziende italiane con i loro prodotti. Decò ha preso la palla al balzo decidendo di accogliere e affrontare con entusiasmo l’opportunità di presentare il calore e la qualità dei suoi prodotti Made in Italy che, per l’occasione, arrederanno gli interni e gli esterni di Casa Sanremo. 

Siamo soddisfatti della costante crescita di Déco che, in poco tempo, è diventata leader nel settore del decking

I prodotti che faranno da protagonisti in questo evento saranno UltraShield®, il rivestimento in legno composito di ultima generazione, e le nuove collezioni di arredo outdoor MakeMake e Eleven. UltraShield, nelle essenze antique e cedar, rivestirà sia i pavimenti che le pareti della Dream Area by Déco, della Luxury Room – spazio di 600 mq riservato ad artisti, accompagnatori e giornalisti – e della Terrazza Roof.

Eleven sedie ambientate - Déco

Eleven sedie ambientate – Déco

 

“Déco, in poco tempo, è diventata leader nel settore del decking”

Le leggere ed essenziali collezioni MakeMake ed Eleven, disegnate da studioPANG, con le loro sedute e coffee table, accoglieranno gli ospiti della Terrazza Roof. Questi sono anni importanti per Déco, che ha chiuso il 2017 con un +45% di fatturato e inizia il 2018 presentando svariati progetti che preannunciano emozioni e sorprese, come questa partecipazione al Festival di Sanremo, volti a confermarne e rafforzarne il successo.

“Siamo soddisfatti della costante crescita di Déco che, in poco tempo, è diventata leader nel settore del decking”, hanno dichiarato Paolo Damiani, Mattia Bambi e Lorenzo Eugenio Caselli, soci fondatori dell’azienda, “Il 2017 è stato un anno focale, con l’inaugurazione della nuova sede, quattro volte più ampia della precedente, lo sviluppo e la produzione di linee di arredo per esterni, due delle quali, le nuovissime MakeMake ed Eleven, saranno presentate ai visitatori di Casa Sanremo proprio in occasione di Festival”.

MakeMake lounge legno - Déco

MakeMake lounge legno – Déco
Foto: Ufficio stampa

Indietro1 di 6