Search for content, post, videos

Dea Luxury Cosmetics contro le problematiche autunnali

Indietro1 di 2

Trattare la pelle in autunno secondo Dea Luxury Cosmetics

Escursioni termiche e cambiamenti repentini tra tepori che ricordano l’estate appena trascorsa e geli che anticipano l’inverno. L’autunno è la stagione dell’incertezza, dei primi raffreddori e dei primi malanni. Un periodo capace di mettere a dura prova anche la nostra pelle. Graziella Moioli, estetista specializzata nel campo della pelle e della sua preservazione lo sa bene, infatti spiega: “Le condizioni meteorologiche mutevoli espongono la pelle agli agenti atmosferici contribuendo alla formazione di inestetismi . Freddo e vento accentuano una disidratazione già iniziata nel periodo estivo a causa dell’esposizione al sole, a ciò si aggiunge l’invecchiamento cutaneo essenzialmente dovuto all’inquinamento in-door causato principalmente dal riscaldamento e da ricambi d’aria spesso scadenti”.

Dea Luxury Cosmetics: l’alleato di qualità contro la secchezza autunnale

Le criticità e problematiche apportate dall’autunno, Graziella le ha studiate in modo approfondito ed ha imparato a trattarle con l’ausilio di prodotti naturali e la collaborazione di aziende di cosmesi, impegnate in un’attività di costante ricerca scientifica. Tra queste ultime spicca Dea Luxury Cosmetics, giovane e raffinata boutique, fondata recentemente dalla fiorentina doc Antonella Dei in Toscana, sullo sfondo della meravigliosa campagna del Mugello. Uno scenario bucolico che è costante fonte d’ispirazione e dialogo per il brand specializzato in prodotti anti-age a base di vitamine pure A, E, C, tra i migliori antiossidanti presenti in natura.

Leggi anche:Cosmetici al tartufo: la nuova frontiera dello skincare

Queste vitamine grazie alle loro proprietà, sono in grado di contrastare lo stress ossidativo causato dai radicali liberi che danneggiano in diversa misura e forma la pelle. Ad esse poi, per un’azione totalizzante, va aggiunto un sostegno fondamentale: l’acido ialuronico, una sostanza di estrema importanza per la cute ed i tessuti connettivi del nostro corpo. A livello cutaneo, la sua presenza garantisce elasticità, morbidezza, luminosità e idratazione alla pelle del viso e del corpo, e la protegge dai danni provocati da fattori esterni e dallo stress fisico.

Rispetto ad altri prodotti sul mercato conteneti vitamine ed acido ialuronico, la formulazione di Dea Luxury Cosmetics si distingue di gran lunga poichè:” E’ innovativa perché combina la sostanza nei tre pesi molecolari: basso, medio e alto. Grazie alla loro diversa struttura, le tre molecole penetrano a livelli differenti della cute assicurando un’idratazione completa e profonda”. Prodotti di qualità che sono frutto di grande ricerca e studi volti alla creazione di una cosmesi sana, sostenibile e trasparente basata su tre principi fondamentali: prevenire, nutrire e proteggere.

Indietro1 di 2