Search for content, post, videos

Anche nell’utilità non rinunciare al design

Indietro1 di 3

Tucano presenta la nuova collezione di sleeve per il computer

Ormai il computer è diventato un oggetto quasi indispensabile nella vita quotidiana soprattutto da quando la parola smartworking è entrata, a pieno titolo, nel nostro linguaggio. Dividersi tra casa e ufficio non è sempre facile quindi, inevitabilmente, il portatile ha bisogno di essere salvaguardato dalla frenesia dei viaggi frettolosi. Per questo motivo anche nell’utilità del quotidiano non bisogna rinunciare alla raffinatezza dei dettagli ricercati.

Custodia computer portatile dal design e qualità tutto italiano

Design italiano, protezione, tecnologia e materiali eclettici. Tutte caratteristiche racchiuse in Velluto, Today e Intorno, le nuove custodie che il brand Tucano, azienda leader in Italia e all’estero nella produzione di borse e accessori per la protezione di computer e tablet. Tre diverse sleeve per MacBook e laptop con proprietà ed estetiche diverse ma accomunate dalla medesima qualità e affidabilità. Creatività italiana e particolari ricercati caratterizzano Velluto, la sleeve per MacBook in neoprene e velluto a coste, disponibile in quattro ricercate tonalità. Estremamente sottile e caratterizzata da dettagli tono su tono, Velluto è la Second Skin in versione fashion per il proprio MacBook.

Fuori in un materiale molto simile alla pelle, dentro con una protezione in memory foam, la custodia Today per laptop e MacBook è il prodotto perfetto per chi desidera proteggere molto bene il proprio device non rinunciando allo stile e al design. La palette colori comprende il giallo, l’arancione, il grigio e il nero. Particolari tech e design originale per la custodia anti-shock Intorno, costruita con un bordo perimetrale rinforzato, concepito per una totale protezione del device. Disegnata per il MacBook e disponibile in due diverse misure, Intorno è una novità assoluta nel panorama delle Second Skin Tucano.

Indietro1 di 3