Search for content, post, videos

Crea la spa a casa tua e concediti un momento di relax

La spa a casa tua in pochi e semplici passi

Oggi siamo costretti tra le mura domestiche e godersi un momento di relax diventa alquanto complesso. Sentiamo sempre più la mancanza, soprattutto ora che si sta avvicinando l’inverno, dei weekend fuori porta. Un hotel a cinque stelle con lo spazio spa per immergersi nel silenzio e ritrovare se stessi, diventano un ricordo e un sogno lontano, che speriamo di poter soddisfare al più presto. Intanto non bisogna arrendersi all’idea dell’impossibilità, bensì lasciare che la creatività produca l’ennesima soluzione vincente. Per i momenti di rilassamento, la spa può essere ricreata direttamente nel bagno di casa. Ed è più facile di quando sembri.

Rilassati, raccogliti, allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell’indistinto

Italo Calvino

La spa a casa tua per non rinunciare mai al tuo momento di benessere

L’autunno, con le sue giornate brevi, umide e nebbiose, spesso ci spinge alla ricerca di una “tana”, un piccolo momento di benessere per ritrovare noi stessi. Basta qualche piccolo accorgimento per trasformare in un centro benessere… anche il bagno di casa tua! Grazie a oli essenziali aromatici, impacchi, massaggi, pediluvi e bagni a differenti temperature, anche in un’ora puoi ottenere tanti benefici. Per la salute di corpo e mente. Non è importante se nel tuo bagno non c’è la vasca, perché anche la cabina-doccia sarà un’ottima alleata per i trattamenti di benessere.

Ritagliati un momento digital detox e chiudi, per un attimo, la frenesia del mondo fuori dalla porta. Per creare l’effetto spa l’illuminazione diventa essenziale, quindi prediligi candele profumate. Se decidi di concederti questo momento di benessere prima di dormire allora scegli anche un diffusore di essenze con all’interno olio essenziale di verbena, che dissolve la negatività, legno di rosa, che scioglie lo stress, e di lavanda per creare un’atmosfera piacevole, sensuale ed equilibrata. Per raggiungere completamente l’obiettivo relax alcuni prodotti possono tornare utili, come la linea Body Care di Biopoint.

Uno scrub corpo Sugar Therapy, un bagno olio setificante e la crema corpo fondente idratante, tutti firmati BioPoint, completeranno il tuo wellness moment. Un’alternativa è il Bagno lavanda di Dr. Hauschka con un effetto rilassante per lo spirito, protettivo e rinforzante per il corpo, lenitivo sulla pelle. Perfetto anche per l’utilizzo nella vasca idromassaggio, è garanzia di profondo relax. Infine, per completare l’atmosfera le candele di Bamboo by Heart and Home, una linea di candele e fragranze per l’ambiente che vogliono richiamare l’attenzione sulla pianta del bamboo e su un nuovo modo di vivere ancora più sostenibile e rispettoso per l’ambiente. Oltre alle candele anche bruciatori in legno di bamboo, essenze di oli naturali ecosostenibili e diffusori per ambiente, tutti disponibili in 4 fragranze. Per un momento unico a cui non saprai più rinunciare.

Potrebbe interessarti: Il gioco della rivoluzione inizia dai dettagli