Search for content, post, videos

Fra tradizione e innovazione: la linea cosmetica di Terme Merano

Acqua termale e prodotti naturali altoatesini

Natura altoatesina e acqua termale, legame con il territorio e tecniche all’avanguardia: sono questi gli ingredienti della nuova linea cosmetica di Terme Merano. Prodotti esclusivi, di altissima qualità e provenienza certa, completamente naturali ed efficaci. Un ulteriore risultato positivo per il complesso termale in costante crescita che grazie a una conduzione lungimirante continua a rinnovarsi.

La nuova linea cosmetica firmata Terme Merano è composta da 18 prodotti efficaci ed esclusivi che mettono insieme due degli aspetti che maggiormente caratterizzano le terme: da una parte la preziosa acqua termale, dall’altra i prodotti del territorio. Sempre all’avanguardia nell’utilizzo degli ingredienti che vengono dalla natura altoatesina, che diventano unguenti preziosi per i trattamenti di benessere offerti nel centro Spa & Vital.

Foto: ufficio stampa

Prodotti di eccellente qualità, provenienza certa e altissima efficacia caratterizzano i cosmetici, sviluppati in base ai più recenti principi naturali di bellezza, privi di oli minerali, conservanti tradizionali, coloranti e ricchi invece di principi attivi vegetali, indicati quindi anche per le pelli sensibili.

 

Un occhio di riguardo alla tradizione dunque, rappresentata dal legame profondo con le tipicità del territorio, elemento che da sempre contraddistingue l’offerta di Terme Merano. Abbinato però all’innovazione, che viene dalla continua ricerca, dalle tecniche all’avanguardia utilizzate, dalla presentazione e packaging dei prodotti.

Foto: ufficio stampa

L’acqua di Terme Merano, ricca di sali minerali, contiene diversi oligoelementi, quali selenio, ferro, zinco, rame, magnesio, manganese, implicati in molteplici attività di tipo biochimico che interessano la cute, essendo tali elementi degli agenti naturali anti-aging. L’acqua termale agisce ripristinando le componenti strutturali danneggiate dall’invecchiamento cutaneo, preservando il tasso di idratazione naturale dell’epidermide, rendendo la pelle tonica e fresca con un aspetto più sano e giovanile.

Il territorio altoatesino mette a disposizione le materie prime utilizzate nei prodotti della linea cosmetica. Mela, stella alpina, uva, olivello spinoso, marmo della Val Venosta: sono questi i preziosi ingredienti, tutti coltivati o prodotti in Alto Adige da fornitori selezionati, che compongono la nuova linea cosmetica di Terme Merano. Il principio attivo è assicurato quindi dall’alta qualità e dalla provenienza certa.