Search for content, post, videos

La culla del benessere nel cuore delle Dolomiti

La proposta luxury del Grand Hotel Savoia situato a Cortina d’Ampezzo

La voglia di montagna si fa sempre più sentire Soprattutto perchè le restrizioni ci impediscono molti spostamenti, tale desiderio si fa di giorno in giorno più ardente. Ma, ora che un po’ di libertà è stata concessa, la nostra mente è già tra le candide montagne, che, quest’anno, quasi per uno scherzo del destino, si sono ricoperte di neve sin da subito. Quindi per chi ha voglia di concedersi qualche giorno di relax ma senza rinunciare al lusso e ad un po’ di socialità – sempre nel rispetto delle regole – un soggiorno nel Grand Hotel Savoia è quello che fa al caso vostro. Nel cuore del polo invernale più chic d’Italia, l’hotel Savoia propone un viaggio di benessere, guidato da un’eccellenza italiana.

Cortina hotel spa Savoia: i tuoi trattamenti benessere nelle migliori mani del mondo

La Savoia Spa del Grand Hotel Savoia è un santuario segreto nel cuore delle Dolomiti a Cortina d’Ampezzo: un luogo dove risvegliare i propri sensi e scoprire una straordinaria esperienza fatta di colori, suoni e fragranze, con trattamenti studiati per rigenerare il corpo e la mente. Comfort e benessere sono assicurati anche dai professionisti di altissimo profilo e filosofi del benessere che lavorano all’interno della spa, come Silvia Roncetti, Spa Therapist dell’Hotel 5 stelle, che ha appena vinto il primo premio nella categoria Global Therapist of the Yeardegli Hall of Wellness Awards.

La Savoia Spa sposa un concetto termale innovativo tutto italiano, che si basa sull’utilizzo dei prodotti Comfort Zone, rinomati in tutto il mondo. Un rifugio dove gli ospiti possono concedersi una serie di trattamenti innovativi che sciolgono e alleviano le tensioni muscolari. Tra piscina interna riscaldata e centro fitness, con attrezzature all’avanguardia, gli ospiti possono trovare tutto ciò di cui necessitano per mantenersi in forma, oltre a un personal trainer per coloro che desiderano portare il loro allenamento a un livello superiore.

La stagione invernale è ormai iniziata a Cortina d’Ampezzo e, nell’attesa di inaugurare anche le piste da sci, la Savoia Spa ha messo a punto alcuni trattamenti specifici con massaggi, a base di oli essenziali puri e di origine naturale, studiati per ringiovanire corpo e mente. Per gli amanti del benessere più totale, Radisson Relaxation Experience è il binomio perfetto tra un soggiorno da sogno per due persone al Grand Hotel Savoia e un’immersione a 360 gradi nella Savoia Spa.

Il pacchetto include 50 minuti di massaggio alla schiena, al collo e alle spalle, con mini massaggio ai piedi e mini massaggio indiano alla testa. Ispirato dalla necessità di “immergersi nella natura”, questo trattamento risuona profondamente nella mente, nel corpo e nello spirito. Scioglie lo stress, le tensioni e restituisce armonia, utilizzando gli oli essenziali Comfort Zone.

Foto: Ufficio stampa

Leggi anche: Durante le feste non rinunciare ad un tocco di lusso