Search for content, post, videos

Illumina la casa con fantasia e versatilità

Indietro1 di 4

MYYOUR è il brand che riporta al mondo del sogno e della favola

Quest’anno è stato forse il più insolito di tutti, e siamo, oramai pronti a lasciarcelo alle spalle. Il tanto tempo trascorso tra le mura domestiche ci ha costretto a renderci conto che non dobbiamo rinunciare a dedicare attenzione all’ambiente in cui viviamo e a prendercene cura. Il brand MYYOUR con i suoi complementi d’arredo luminosi e multifunzionali, ci permette di dare un tocco inedito di personalità e fantasia alle nostre stanze.

Complementi d’arredo luminosi: soluzioni divertenti e versatili per arricchire il tuo spazio

Una goccia di luce, una forma archetipa e pura che nel suo dinamico slancio racconta l’ineguagliabile poesia del dono di un fiore. Questo il pensiero ispiratore di un vaso che ospita un unico fiore, un’opera che caratterizza ogni spazio con la sua semplicità, raccontando la magia della sua storia. Ampoule S è una presenza elegante a centro tavola e un originale soprammobile. Per un design più ricercato, la lampada Bonsai rievoca il concetto dell’antica arte estetica della potatura e della cura delle piante. Una pianta che non chiede cure ma dona simpatia e serenità, illuminando lo spazio con discrezione.

Oltre alle proposte per un design domestico senza tempo, c’è l’idea natalizia di Treesmust: la reinterpretazione moderna di uno dei simboli più classici del Natale, è “l’albero che devi avere”, una versione luminosa permette di ricreare anche negli spazi più piccoli la tipica atmosfera natalizia. MYYOUR pensa sempre a tutti e propone una serie di articoli adatti un pò a tutti i gusti e pensati anche per i più piccoli. Tulip S, lampada da tavolo che ben si presta a luce di cortesia in camera da letto, sia dei grandi che dei piccini. L’azienda firma complementi d’arredo dalle linee classiche ma dalla personalità caratterizzante, per dare un tocco di originalità alla tua casa.

Indietro1 di 4