Search for content, post, videos

I dettagli fanno la differenza: come addobbare la tavola

Indietro1 di 3

I consigli su come addobbare la tavola in modo originale il giorno di Natale

Anche se queste festività non saranno come le precedenti, una costante c’è sempre. Magari non ci saranno tutti i parenti riuniti, mancherà il calore della famiglia che si riunisce dopo tanto tempo, ma la tavola rimane comunque protagonista. Perchè che ci siano due persone o molte di più, l’estetica e gli addobbi della tavola per il giorno di Natale non possono e non devono essere trascurati.  A Natale vestire la tavola è un must e per decidere come sarà è necessario andare alla ricerca di qualche fonte di ispirazione e creatività.  Bohémien, bon ton, sobria, originale, lo stile è a discrezione e gusto personale, l’importante è divertirsi e creare la mise en place perfetta. Dare vita all’emozione di un’atmosfera magica, ricca di dettagli e decori che profumano di festa.

Come addobbare la tavola il giorno di Natale: le idee proposte da Kasanova

Kasanova mette tutte d’accordo in un’alchimia di colori e suggestioni, di stili e di design, che offrono un’affascinante selezione di proposte per una cena della Vigilia e un pranzo del 25 davvero speciali e “addobbati” con un tocco di stile in più. Per chi ama il bianco, per chi sceglie l’argento, per chi vota oro, per chi vuole il rosso o una tavola fiabesca. A ognuna il suo mood, dalla tovaglia ai centrotavola, dai piatti ai segnaposto, dai bicchieri alle posate, tutto da scoprire in un virtual shop in uno dei tantissimi store. Kasanova scatena tutte le fantasie per l’art de la table.

Palline, fiocchi e decorazioni dagli scintillanti toni dorati saranno perfetti per illuminare a festa il tuo albero di Natale. Piatti, sottopiatti, alzatine per dolci, tovagliette e bicchieri personalizzati con l’iniziale del nome oro saranno gli eleganti protagonisti della tua tavola delle feste. Porta il magico spirito del Natale in ogni stanza grazie alle lanterne e alle candele dorate.

Indietro1 di 3