Search for content, post, videos

Patagonia apre il nuovo spazio green nella capitale

Indietro1 di 9

Dopo lo stero di Montebelluna, il co/lab firmato dal brand sbarca anche a Roma

L’operazione co/lab (Community Lab) di Patagonia, già presente con una sede a Montebelluna, in Veneto, sbarca anche nella capitale italiana. Nasce dunque co/lab Roma: uno spazio gratuito messo a disposizione da enti e associazioni non profit locali che si battono per la tutela dell’ambiente e del territorio, promuovendo uno stile di vita sostenibile. Un’iniziativa green ed al tempo stesso di grandissima utilità, soprattutto in questo periodo in cui lo smartworking è divenuto parte integrante della vita lavorativa di aziende grandi e piccole.

Foto: Ufficio Stampa

Co/lab Roma: un inconfondibile stile urbano e alla moda

Il co/lab romano, è stato appositamente pensato per essere ubicato vicino allo store Patagonia Roma. Precisamente si posiziona al civico 185 di via Salaria, sviluppandosi in due piani dell’edificio, per un totale di 50mq. Nella parte inferiore, al primo livello, è presente una sala meeting organizzata in funzione di riunioni, video call e presentazioni, mentre al secondo sono presenti tre tavoli da lavoro ampi e spaziosi, perfetti per chi necessita di grandi postazioni.

Leggi anche: Il miglior green hotel d’Europa 2021 è italiano

Inoltre, nello stesso ambiente è situato un corner con poltrone insonorizzate per svolgere chiamate o conversazioni in due persone e, infine, una piccola area break. Il tutto caratterizzato da un arredamento dallo stile urbano e alla moda, costituito da materiali di riciclo o a basso impatto inquinante, ispirando fin dal primo momento tranquillità e calma. Questa iniziativa rafforza ancora una volta l’impronta sostenibile di Patagonia, rappresentando un’occasione utile e concreta per tutte le organizzazioni che necessitano di uno spazio per ritrovarsi e promuovere i loro progetti per la tutela ambientale.

Foto: Ufficio Stampa

Co/lab è stato ufficialmente inaugurato settimana scorsa ed è dunque in attività. Quindi, per tutte le associazioni, le start-up, le aziende  o gruppi che fossero interessati ad usufruire del posto, aderendo ad una politica lavorativa green, possono prenotare lo spazio compilando facilmente il form digitale presente sul sito www.colabroma.it.

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 9