Search for content, post, videos

Da Cocciuto la domenica è in compagnia dei “Bold Brunch”

Lettura dei tarocchi e dediche natalizie caratterizzeranno gli eventi dedicati ai “brunch lovers”


All’interno di una location caratterizzata da un’atmosfera cosmopolita, dal design urban chic, ci riaccoglie, per un nuovo appuntamento con i Bold Brunch, Cocciuto. Dopo i primi eventi dal titolo Tatoos for Brunch, durante il quale i clienti hanno potuto tatuarsi sulla pelle disegni esclusivi, All you can bacon, che ha offerto in via eccezionale la possibilità di aggiungere croccanti fettine di bacon a ogni portata e Tarot Reading Brunch dal sapore decisamente mistico, dove a fare compagnia ai clienti tra un piatto di pancakes e l’altro c’è stato un cartomante, pronto a rivelare il futuro a tutti i curiosi con la lettura dei tarocchi. Ora cresce l’attesa per l’(Un)merry Christmas Brunch.

Foto: Ufficio stampa Alessia Rizzetto PR & Communication

 

Cocciuto Brunch: l’autentica tradizione italiana si fonde con influssi esotici

 

Irriverente e assolutamente bold l’ultimo appuntamento dell’anno con la rassegna di brunch “unconventional”, Domenica 19 dicembre (Un)merry Christmas Brunch vedrà protagonista una calligrafa che sarà a disposizione dei clienti per scrivere al loro posto bigliettini d’auguri fedeli a una regola ben precisa: le dediche per amici e parenti, infatti, dovranno essere autentiche e senza falsi perbenism. Sarà ammesso qualsiasi sfogo e tutto verrà riportato senza filtri! Inoltre, come sempre, i Bold Brunch di Cocciuto sono accumunati dalla proposta gastronomica dell’insegna milanese, caratterizzata dall’alta qualità delle materie prime e dall’eccellenza degli ambienti e del servizio, ricco, goloso e dalla forte connotazione internazionale. Il locale è presente a Milano con tre location, zona Tortona, Corso Lodi e via Melzo che offrono le tradizionali scrambled eggs, i pancakes dolci o salati, i gustosi burger e gli iconici avocado toast e club sandwich. Non mancano le proposte di pesce come le sfiziose crocchette, la deliziosa ombrina scottata e un altro must, il salmone, affumicato o in versione tartare con avocado.

Leggi anche: Bioesserì firma ogni giovedì l’aperitivo all’italiana

Cocciuto nasce da un’idea di Michela Reginato e Paolo Piacentini, con l’intento di portare innovazione nel concept della ristorazione moderna. Un’attenta selezione delle migliori materie prime, protagoniste di una carta che insieme alle pizze annovera anche piatti dal twist internazionale, unitamente al mood ricercato ed elegante dei locali e alla professionalità del servizio, ne fanno un’insegna unica nel suo genere. Il nome stesso e il payoff  “La qualità in testa” stanno proprio a incarnare l’ostinazione nel raggiungere il massimo sotto tutti i punti di vista, con un occhio attento anche alla sostenibilità. Tre location diverse, ma con un unico filo conduttore alimentato da una continua ricerca di prodotti biologici abbinati a passione e semplicità dell’autentica tradizione italiana e internazionale.

In pochissimo tempo Cocciuto ha scalato le classifiche più autorevoli delle migliori pizzerie d’Italia e non solo, differenziandosi per la ricerca “ostinata” di ingredienti di primissima qualità, per gli impasti leggeri e per il cornicione pronunciato. Cocciuto, tuttavia, non è solo pizza. La cucina dal twist internazionale dello chef Nicolò Farias continua a “sfornare” menù di alto livello che includono piatti ricchi di suggestioni esotiche in grado di far viaggiare con il gusto e con la mente semplicemente stando seduti a un tavolo. All’ampia offerta food di Cocciuto, viene abbinata un’altrettanto strutturata offerta beverage. Un grande assortimento di birre artigianali, un’ampia selezione di drink, grandi classici e creazioni inedite, con un particolare cura verso la freschezza degli ingredienti e la qualità degli spirits.

Foto: Ufficio stampa Alessia Rizzetto PR & Communication

Leggi anche: Maia Wine firma le raffinate bollicine perfette per le festività