Search for content, post, videos

Ciesse Piumini lancia il progetto “All brothers together”

Ciesse Piumini portavoce di un messaggio fratellanza con un importante progetto

Ciesse Piumini, brand italiano di abbigliamento sportivo e urban di proprietà di Sport Fashion Service, ha realizzato una campagna di comunicazione dal nome All brothers together. Tale progetto è finalizzato a promuovere un messaggio di fratellanza, solidarietà e pace. Nella campagna, al centro della scena, vi sono alcuni modelli ucraini e russi che si abbracciano teneramente insieme al “piumino della pace“.

Leggi anche: Tendenze A/I 2023: i 5 stivali più cool della stagione

Questa iniziativa vuole arrivare dritta al cuore delle persone per non dimenticare quanto di triste sta accadendo negli ultimi mesi. Marco Colacicco, Presidente di Mittel e di Sport Fashion Service ha spiegato l’importanza per l’azienda di promuovere determinati valori sociali. “I valori di etica economica e responsabilità sociale sono inscindibilmente il riferimento per l’operato quotidiano di Mittel e di tutte le sue partecipate, nei diversi settori di attività”, ha esordito Colacicco.

Foto: Ufficio stampa

 

Ciesse Piumino e l’iniziativa All brothers together

Nel contesto particolare che stiamo vivendo abbiamo ritenuto nostro dovere realizzare una comunicazione dove il prodotto diviene lo strumento per vestire, letteralmente, un inequivocabile messaggio di amore e fratellanza universale. All brothers together vuole farci ricordare il valore primario della pace, che è alla radice del cuore di ogni uomo, senza distinzioni di nazione, etnia, genere e ceto”, ha concluso il Presidente.

Leggi anche: Enel Energia: l’azienda dell’aerospazio Leonardo dà l’ok per l’autoproduzione energetica

All brothers together è stato progettato grazie al supporto di WhyNotDesignatelier creativo che vanta vent’anni di esperienza nel mondo della comunicazione. La nota agenzia ha sviluppato numerosi progetti internazionali, come partner consulenziale, per importanti brand. Il progetto sarà al centro di una campagna digitale e sarà pianificato sui principali magazine e quotidiani.