Search for content, post, videos

Il cenone di Capodanno firmato Sapori Solari

cena natale
Indietro1 di 5

Per la notte di San Silvestro, un viaggio sensoriale attraverso i sapori dell’Italia

Il Capodanno sta arrivando e bisogna festeggiare in grande l’arrivo del 2022. Nonostante le nuove regole che rendono i festeggiamenti un po’ diversi dal solito, non vuol dire che non possiamo accogliere l’anno nuovo come si deve. Molti sceglieranno alternative più intime rispetto al solito San Silvestro in piazza o nei locali, ma se volete concedervi degli attimi di magia tra una portata e l’altra, il nostro consiglio va verso i cenoni di Sapori Solari. ll brand di ristorazione propone menù adatto a tutti i palati che passa dalla carne al pesce, fino ai salumi e a portate bistrot. Se pensate si tratti solo di un cenone vi sbagliate di grosso: ogni menù racconta un viaggio attraverso i sensi e l’immaginazione che ci porta a conoscere piccole realtà diffuse nel Bel Paese.

Foto. Ufficio Stampa

 

Sapori Solari nasce nel 2015 da quattro giovanissimi milanesi appassionati della gastronomia italiana. L’obiettivo del brand è quello di far vivere un’esperienza multi sensoriale attraverso un viaggio alla scoperta dell’eccellenza italiana. Tutto ciò è possibile grazie alla continua ricerca di piccoli produttori che puntino sulla qualità dei loro prodotti per essere portati a tavola. Le portate vengono presentate attraverso un racconto che guida l’ospite alla degustazione verso la conoscenza dei prodotti nel proprio piatto. Ogni menù viene presentato in quattro diverse e favolose locations. 

Leggi anche: Capodanno all’insegna del lusso con Sereno Hotels

Dopo il primo locale Sapori Solari-Salumeria Bistrot, basata sulla norcineria e sulla sua degustazione, nel 2018 apre Sapori Solari-Cocktail Bistrot, con l’obiettivo di amalgamare i salumi e formaggi al mondo della cocktaileria, creando un incontro tra sapori. A maggio 2019, Sapori Solari inaugura il suo terzo locale La Bisteccheria, raffinata e intima steakhouse che va in contrasto a  La Pescheria, locale nato a Ottobre 2020, offrendo degustazioni su tutti i fronti della cucina.

 

Scorri per scoprire i fantastici menù di Capodanno…

Indietro1 di 5