Search for content, post, videos

Tutti i vantaggi di diventare un giocatore high roller

Diventare un high roller non è facile e non accade tutti i giorni

Che si tratti di Las Vegas, delle sale da gioco nostrane o di quelle online, nulla batte la sensazione di sentirsi come un VIP al casinò. Giocare e vincere soldi può sembrare un lusso già per molti, allora perché non lasciarsi ricompensare in modi altrettanto lussuosi? Diventare un high roller di casinò permette l’accesso a trattamenti privilegiati e alla vita mondana. Ma cosa sono esattamente gli high roller? Sono gli scommettitori VIP dei casinò terrestri e online. L’industria del gioco li definisce come le “balene” dei casinò, per via delle loro puntate alte e frequenti.

Diventare un high roller non è facile e non accade tutti i giorni. Per ricevere i trattamenti da tappeto rosso dedicati a questi giocatori VIP bisogna essere dei veri e propri big spender e destinare diverse ore, nonché cospicui budget, al gioco. Chiunque fosse interessato a fare il salto da semplice giocatore d’azzardo a high roller online, per godere di tutti i privilegi di una vera star, dovrebbe affidarsi unicamente a siti sicuri e legalizzati. Fortunatamente, esistono piattaforme come VegasSlotsOnline, che, oltre a essere la destinazione definitiva per gli amanti di slot gratis e reali, si prende la briga di selezionare, valutare e recensire decine e decine di casinò e di fornire consigli sul mondo del gioco online.

E dunque a quali vantaggi tangibili può accedere un high roller di casinò? Li scopriamo insieme su questo articolo.

Camere d’hotel lussuose e suite

Chi sceglie la vita da high roller e alla ricerca del lusso. Una camera sontuosa o una suite offerta dall’hotel del casinò fa sentire il giocatore davvero apprezzato, soprattutto se all’arrivo ad attenderlo c’è una bottiglia di champagne ghiacciata. A seconda di quanto l’high roller decide di puntare, il casinò che lo ospita potrebbe addirittura organizzare il viaggio in prima classe per raggiungere l’hotel o, in rari casi, su jet privati. Oltre alle camere, molti hotel offrono anche accesso a SPA di lusso e a trattamenti benessere, come discusso su un nostro precedente articolo di Luxury Pret a Porter.

Alta cucina

Tutti i migliori casinò offrono ristoranti favolosi e di alta cucina, spesso sotto la guida di chef stellati e pluristellati. Nei casi dei veri giocatori VIP, il trattamento comprende di solito cena e drink illimitati. Gli high roller possono, quindi, lasciarsi andare e mangiare e bere tutto ciò che vogliono senza preoccuparsi del conto. In altri casi, invece, la cena omaggio ha un limite, quindi è consigliabile controllare i prezzi sul menù per essere sicuri di rientrare nel budget dell’offerta e di non dover mettere mano al proprio portafogli.

Spettacoli e intrattenimento

I casinò cercano di attirare gli high roller in ogni modo, anche attraverso biglietti per concerti o spettacoli esclusivi. Avere la possibilità di assistere a concerti di stelle della musica o di spettacoli come il Cirque du Soleil dalle prime file, fa sentire chiunque come una vera celebrità. E gli spettacoli non sono tutto! Spesso, i casinò offrono agli high roller accesso al backstage e feste esclusive, dove è possibile fare networking con le maggiori celebrità del momento.

Linee di credito estese

I vantaggi più comuni e più controversi concessi agli high roller vengono offerti sotto forma di linee di credito estese. I casinò, infatti, offrono la propria linea di credito agli high roller, così da rendere loro più facile continuare a giocare anche dopo diverse perdite o quando termina il budget. Questo è un ottimo vantaggio per chi ha cash illimitato, ma può essere pericoloso per chi ha iniziato da poco la tortuosa salita verso l’Olimpo degli high roller.

Quali vantaggi ci sono per i giocatori high roller online?

Oltre ai vantaggi appena elencati, il trattamento VIP per gli high roller che scelgono la comodità della propria casa include promozioni sul deposito, percentuali sul cashback, offerte e promozioni speciali, giri gratis illimitati, estrazioni VIP e tornei a numero chiuso, limiti di prelievo più alti, manager e host personali, regali di compleanno, punti comp extra e molto, molto altro. Naturalmente, i privilegi variano a seconda del sito su cui si gioca, nonché a seconda del livello VIP che si è raggiunto.