Search for content, post, videos

Capello Point lancia l’hashtag #iomifacciobellaacasa

Capello Point lancia l’hashtag #iomifacciobellaacasa
Indietro1 di 8

Colorazione professionale direttamente a casa tua

Parrucchieri chiusi? Nessun problema! Tra le tante proposte che si trovano sul web, Capello Point, catena italiana dedicata alla cura dei capelli e della persona, suggerisce valide alternative ai trattamenti estetici e ai saloni di bellezza da poter realizzare comodamente a casa. Non solo tinte per capelli, ma anche depilazione e manicure renderanno le giornate di molte donne piene di creatività.

Dedicarsi del tempo è importante e, soprattutto ora, sentirsi bene con il proprio corpo è un elemento da non trascurare per il proprio benessere psicofisico.

Pur stando a casa, sono in molte a doversi mostrare in video call a capi e colleghi e mantenere un aspetto curato è fondamentale. Ma non solo per necessità lavorative, prendersi cura del proprio aspetto può essere un’ottima modalità per intrattenersi e intrattenere. Tra i volti celebri del web, influencer e blogger, è ormai da tempo in voga mostrare la propria beauty routine. Per questo Capello Point mette a disposizione della propria clientela trattamenti professionali e indicazioni d’utilizzo per potersi fare belle a casa propria, proponendo consigli anche sulle problematiche più diffuse in questo momento, come coprire la ricrescita o rivitalizzare un colore ormai spento.

Capello Point lancia l’hashtag #iomifacciobellaacasa

Tramite l’hashtag #iomifacciobellaacasa Capello Point rende possibile condividere e mettere a disposizione della rete beauty tips su colorazione, trattamenti di haircare e nails. Grazie alle colorazioni professionali Mystic Color e Vera Color ci si può sentire in perfetta sintonia con se stesse e con i propri desideri tramite un nuovo colore di capelli. Basta scegliere se si vuole optare per una colorazione più decisa con ammoniaca, o meno aggressiva, senza ammoniaca. Inoltre, sono disponibili colorazioni che si attenuano con i lavaggi o addirittura un semplice colore temporaneo, come le maschere colorate Revitacolor.

Capello Point

Va ricordato che per quanto le colorazioni possano essere poco aggressive, il rischio di rovinare i capelli è sempre alto. Per questo Capello Point ha studiato Plex Revolution, un sistema di protezione in crema da unire alla miscela della tinta. Inutile dire poi quanto sia importante mantenere vivo e lucente il colore. Una vasta gamma di shampoo, balsamo e maschere color care si prenderanno cura dei capelli colorati.

Capello Point ha saputo trasformare la colorazione professionale in una tinta fai da te, garantendo oltre alla sicurezza dei risultati anche la praticità di utilizzo, ma soprattutto il rispetto della salute e della bellezza dei capelli.

Con oltre 40 store in tutta Italia e uno shop online, è il retailer di riferimento nella vendita di prodotti professionali per capelli ed estetica. Il primo store nasce nel 2000 per rispondere all’esigenza di molte donne di prendersi cura dei capelli e dell’estetica a casa, ma con gli stessi risultati ottenuti in salone.

Indietro1 di 8