Search for content, post, videos

Cantabria Labs: l’azienda di sempre, il progetto di domani

Un viaggio nel mondo di Cantabria Labs Difa Cooper: dall’azienda ai prodotti

Cantabria Labs Difa Cooper è una healthcare company che celebra la vita abbracciando la scienza con uno spirito entusiasta e ottimista, sviluppando idee pionieristiche che aiutano le persone a migliorare il proprio livello di benessere.   

Per una bellezza naturale, servono ogni giorno due ore allo specchio

-Pamela Anderson

 

 

                                                                                                                             

Da qui una filosofia racchiusa in quattro pilastri:

Spirito imprenditoriale: il successo aziendale nasce dall’equilibrio tra crescita e sostenibilità, tra scienza ed etica, tra intuizione e ragione;

Innovazione: in Cantabria Labs Difa Cooper esiste una vera e propria cultura dell’innovazione trasversale che si riversa su ogni singola attività e sulle modalità strategiche;

Ottimismo: la brand awareness risiede nella somma tra sforzo, dedizione, energia e talento di chi, ogni giorno con ottimismo, si fa portavoce dei valori dell’azienda;

Responsabilità sociale: il motto “Celebrate life” si traduce anche in un impegno solidale dedicato al mondo femminile e a chi ha più bisogno di sviluppo per una qualità di vita dignitosa.

 

 

Unitamente alle capacità innovative dei laboratori di Cantabria Labs Difa Cooper e alla collaborazione con Università e centri di ricerca nazionali e internazionali, questa cultura permette di offrire prodotti sviluppati sulla base di tecnologie esclusive e scientificamente avvallate, in grado di proporre soluzioni concrete per ogni esigenza e problematica dermatologica: dalla tricologia alla fotoprotezione, passando per psoriasi, acne e dermatiti, fino ad arrivare ai più classici inestetismi.

 
 
Endocare – C Ferulic Edafence Serum

Inquinamento, particelle sottili e fumo di sigaretta innescano processi dannosi per la pelle, causando rughe, macchie, perdita di tono e luminosità. Per contribuire a disinnescare e rallentare questi processi d’invecchiamento precoce ed accelerato, Cantabria Labs Difa Cooper propone Endocare – C Ferulic Edafence Serum, il nuovo siero protettore con il primo attivo anti-pollution brevettato. Questa referenza, indicata per ogni età e tutti i tipi di pelle, contribuisce a favorire il disinnesco dei processi di aging causati dall’inquinamento e, grazie alla sua speciale composizione, aiuta a contrastare i radicali liberi e a rafforzare la barriera cutanea.

 

 

L’azione “Skin Reset” e rigenerante di Endocare – C Ferulic Edafence Serum è merito della speciale selezione di ingredienti che facilita il contrasto dei processi di invecchiamento cutaneo dovuti all’inquinamento (da PM10, Ozono, metalli pesanti, fumo di sigaretta e gas inquinanti). In particolare, Edafence è il primo attivo brevettato anti-pollution estratto da una pianta antartica dalle esclusive proprietà antiossidanti e protettive, che rafforzano la barriera cutanea.

Questo siero ha anche un’intensa attività antiossidante, grazie alla presenza di Acido Ferulico e Vitamina C, e altamente rigenerante grazie all’attivo brevettato SCA Biorepair Technology. Un pool di elementi che rende Endocare – C Ferulic Edafencer Serum il perfetto alleato per qalsiasi beauty routine. 

 
Endocare C Pure [Concentrate]+ 

Macchie, rughe e pelle asfittica: al rientro dalle vacanze la cute appare visibilmente segnata dal sole, disidratata e interessata da un marcato photoaging, per questo è necessario un booster antiossidante in grado di aiutare a ripristinare le ottimali condizioni della pelle. Per offrire un trattamento intensivo e illuminante, la ricerca Cantabria Labs Difa Cooper propone Endocare C Pure [Concentrate]+ in formato Ampolle, ideali per contrastare i segni visibili dell’invecchiamento e per ridonare splendore al viso dal colorito spento. Grazie al suo esclusivo mix di attivi come la Vitamina C e l’innovativa SCA Biorepair Technology, questo nuovo siero aiuta risaltare la luminosità della cute, uniformare l’incarnato e, allo stesso tempo, prevenire e attenuare i segni dell’età grazie alla sua potente attività antiossidante. E’ adatto per tutti i tipi di pelle, anche quella grassa o mista grazie alla sua formula oil-free.

 

 

L’azione illuminante e antiaging rende Endocare C Pure [Concentrate]+ il trattamento intensivo ideale per ogni skincare routine, perché si avvale di un pool di ingredienti dalle diverse incredibili proprietà. Endocare C Pure [Concentrate]+  è un vero e proprio booster antiossidante per il viso, in grado di risaltare visibilmente la luminosità, migliorare il tono e l’idratazione della cute.