Search for content, post, videos

Naturalmente belle, con l’aiuto della canapa

Foreo presenta la nuova Cannabis Seed Oil Mask per combattere le impurità

Sentirsi a proprio agio nella propria pelle è il primo passo verso la piena accettazione di noi stessi, ma non è sempre facile. Concetti come quello di “bellezza naturale” ci sembrano mete quasi irraggiungibili, dei “lussi” riservati solo a star del cinema e influencers. Risultare al meglio anche con addosso solo un filo di trucco non è però una sfida impossibile, ma si tratta, anzi, di un traguardo alla nostra portata: per raggiungerlo, il primo passo è la cura della nostra pelle.

Complice forse anche il periodo di quarantena, durante il quale molte di noi hanno abbandonato fondotinta e mascara per lasciare “respirare” la pelle del viso, ma soprattuto grazie al contributo di molte celebrity – per citarne alcune: Paola Turani, Aurora Ramazzotti e Paola Maugeri –  che negli scorsi mesi hanno postato immagini au naturel supportando così un concetto di bellezza più autentica, essere noi stesse “al naturale” non sembra più una prospettiva così spaventosa. E l’aiuto di prodotti come la nuova Cannabis Seed Oil Mask di Foreo renderà il tutto ancora più piacevole!

 

Foreo, gigante svedese della skintech da sempre impegnato nel promuovere un’idea di bellezza verace e fresca, lancia proprio in questi giorni la sua ultima e rivoluzionaria novità in ambito di skincare naturale: Cannabis Seed Oil Mask, la nuova maschera viso attivata dal dispositivo smart UFO 2, per la pelle più sana e luminosa di sempre. Fiore all’occhiello della freschissima collezione Farm to Face Collection lanciata l’anno scorso, questa maschera viso abbinata ad UFO 2 è una vera e propria coccola per la vostra pelle, che risulterà idratata e come nuova.

Cannabis Seed Oil Mask: addio acne e rossori

La Cannabis Seed Oil Mask di Foreo è in grado, infatti, di calmare e lenire la pelle arrossata e irritata, uniformando il tono della cute; la maschera, inoltre, idrata la pelle in profondità senza ostruire i pori e aiuta a regolare la produzione di sebo, purificando di fatto la pelle. Si tratta di una maschera adatta a tutti i tipi di pelle, dermatologicamente testata e cruelty-free. Inoltre, essendo formulata con ben 210 mg di olio di canapa ottenuto da semi coltivati in Germania, estratto di fiore di camomilla e magnesio – e, quindi, altamente concentrata di principi attivi – è particolarmente indicata per le pelli grasse, sensibili e soggette ad acne e rossori.

Per un trattamento di livello professionale, è consigliato usare la nuova Cannabis Seed Oil Mask in abbinamento al dispositivo hi-tech UFO 2: in questo modo vi sarà possibile preparare, lenire ed idratare la vostra pelle con pochi, semplici ed efficaci gesti che riveleranno un incarnato più luminoso e sano che mai. Grazie a questo rilassante trattamento viso, rossori ed irritazioni saranno solo un lontano ricordo: mostrarci al naturale, con la nostra bellezza e le nostre imperfezioni, non è mai stato così facile!

Foto: Ufficio Stampa

Leggi anche: Cinque prodotti per capelli naturali, effetto wow