Search for content, post, videos

Il potere suggestivo delle candele: come il profumo trasforma gli spazi

Per rendere l’atmosfera di casa ancora più accogliente, le candele sono la soluzione

Il Natale è ormai passato ma l’aria che si respira è ancora di pace e serenità. Quale miglior modo per rendere magici questi ultimi giorni di pausa, se non con una profumatissima candela? Il potere suggestivo del profumo è altresì caratterizzante da palsmare l’atmosfera di uno spazio, donandogli una rinnovata anima. Le candele sono infatti in grado di infondere nuova linfa vitale agli spazi domestici – e non –  invitando a vivere a pieno l’atmosfera fiabesca delle feste. Il tutto diventa possibile grazie alle fragranze della sua nuova collezione: Snow Globe Wonderland firmata Yankee Candle. Le profumazioni di questa linea catturano alla perfezione l’autenticità e le sensazioni delle giornate invernali creando un vero e proprio ossimoro: il calore e la bellezza del profumo d’inverno.

Leggi anche: La magia delle feste a Lisbona: cosa vedere a Natale e Capodanno

Candele Yankee Candle nuove fragranze tutte da provare

La nuova collezione presenta cinque deliziose fragranze, che celebrano i momenti più speciali dell’inverno e vi trasporteranno in un istante in un mondo incantato. Presenti nei tre diversi formati, quest’ultima nuova collezione presenta una novità: due nuovi formati reinterpretati con un design moderno e splendide etichette, ispirate ad illustrazioni dipinte a mano e caratterizzate da una miscela di cera di soia e stoppini multipli in fibra naturale. I nuovi formati delle candele Yankee Candle valorizzano ogni ambiente e ogni esperienza olfattiva, dando un nuovo aspetto – e profumo – agli spazi.

Foto: Ufficio Stampa

Leggi anche: Vanity Fair Stories 2022: le storie che cambiano il mondo

Yankee Candle nuove fragranze dai profumi d’inverno

I nomi scelti per le 5 nuove cancdele descrivono, brevemente, alcuni dei profumi che rendono l’inverno un sogno. Pensata per allietarvi mentre ammirate le stelle nel cielo notturno, Winter Night stars presenta note che evocano la rosa, l’ambra e il muschio danzeranno nella fresca brezza. Insieme ad essi, apprezzerete note di testa al profumo di agrumi, neve fresca ed eucalipto. Altre due nuove richiestissime fragranze entrate nella famiglia di Yankee Candle sono: Peppermint PinwheelsSpun Sugar FlurriesLa prima ha un profumo che richiama i biscotti alla menta fatti in casa. Caratterizzata da note di testa al profumo di menta frizzante, burro fuso e sale marino, note di cuore che evocano popcorn dolci, bastoncini di zucchero sbriciolati e menta invernale. Le note di fondo sono ispirate alla panna montata alla vaniglia, al cioccolato fondente e alla menta glassata. La seconda, invece, è dedicata agli amanti della frutta. Può essere utilizzata come perfetto centrotavola per le feste. Il profumo ispirato ad una torta si fonde con note che richiamano la frutta delle feste e una spolverata di zucchero a velo e zucchero filato.

 

Foto: Ufficio Stampa