Search for content, post, videos

Le luxury bag che esaudiscono i tuoi desideri

Indietro1 di 4

Calicanto lancia le nuove linee di borse dal design elegante e senzatempo

Colori, leggerezza e praticità sono solo alcune delle caratteristiche che una donna apprezza in una borsa soprattutto con l’estate alle porte. Calicanto Luxury Bag risponde in modo egregio ai nostri desideri e ci stupisce ancora una volta. Le borsa del brand sarà l’elemento perfetto che completerà ogni vostro look. Una proposta variegata che non ha paura di affermarsi come punto cardine della stagione estiva e perchè no, dell’artigianalità e del Made in Italy.

Calicanto borse: le borse Made in Italy che colorano l’estate

Il brand di eccellenza artigianale italiana ha guardato alle necessità del presente e ci propone oggi la nuova Borsa porta mascherina. Riporla nel momento in cui non sarà più obbligatoria all’aperto è stato l’input che ha permesso a Calicanto di pensare ad una soluzione glamour che risolvesse il problema: una micro-borsa con tracolla da portare ovunque si vada senza accorgersi di averla. Realizzata in pelle bovina con fodera in lino e con una palette di colori gioiosamente estiva che va dal giallo girasole al rosa bubblegum, super trendy!

Leggi anche: Rituali preziosi per un rinnovamento totale

I colori sono anche la linea guida della Liberty Collection. Dal rosso lollipop all’azzurro sky, passando per il verde mint e per il giallo sunflower, queste borse dall’ispirazione seventies vivacizzano ogni occasione senza sacrificare la raffinata eleganza che contraddistingue il brand. L’ultima proposta è una shopper in canvas 100% cotone. Comoda, capiente e in quattro combinazioni di colore, è la soluzione perfetta per coloro che non hanno intenzione di lasciare da parte lo stile neanche in spiaggia!

Indietro1 di 4