Search for content, post, videos

Borsari Gioielli presenta due collezioni dalle linee eleganti e moderne

I gioielli Borsari sono frutto di un moderno studio di design e di passione artigianale

Borsari nasce a Verona ispirato alla omonima porta, unico varco per poter accedere alla città e sfondo scenografico della famosa storia d’amore di Romeo e Giulietta. La facciata della Porta è completamente decorata in pietra calcarea bianca, preziosa ma resistente, è infatti ancora possibile ammirarla nella sua bellezza nonostante il trascorrere del tempo.

Un gioiello è un prolungamento della personalità di chi lo indossa. – Anonimo 

Una decorazione elegante, preziosa ma allo stesso tempo essenziale. Importante fonte di ispirazione per artisti e architetti rinascimentali, la porta, rappresenta il simbolo per i designer del Brand, in particolare per la scelta dei pregiati materiali usati nelle collezioni Borsari.

Verona, simbolo di eleganza e fascino, è la culla della nostra azienda. Borsari abbraccia le tradizioni della città esprimendo nei prodotti la bellezza della manualità artigianale proponendo linee innovative, raffinate, lavorate con le più sofisticate tecniche di produzione Made in Italy.

Borsari presenta due collezioni dalle linee eleganti e moderne, con l’obiettivo di soddisfare sia i gusti femminili, sia quelli maschili: collezione Canna Tessita per lei, collezione Rialto per lui.

Collezione Canna Tessita, l’eleganza è la vera bellezza

Canna Tessita è una delle collezioni di punta di Borsari Gioielli. Completamente in argento rodiato 925, questa collezione è frutto di anni d’esperienza nella ricerca e nella lavorazione dei metalli preziosi degli artigiani del brand veronese. Materiali altamente ricercati e un design al ervizio dell’eleganza femminile ci consegnano una collezione all’altezza della più alta tradizione dei gioielli made in Italy.

Una collezione che si estende a collane, orecchini, bracciali e anelli. Particolarità e caratteristica importante di Canna Tessita è la rinnovata lavorazione del tessuto Milano: attraverso queste maglie di argento rodiato, gli artigiani di Borsari Gioielli danno vita ad eleganti intrecci a catena per gioielli unici. Uno stile raffinato e mai eccessivo.

 

Collezione Rialto, il lusso incontra il design

La collezione maschile Rialto di Borsari Gioielli è espressione totale dello stile e della bellezza italiana già a partire dal nome: Rialto, un omaggio al famoso ponte di Venezia. Infatti, la collezione prende spunto dai ponti della città lagunare per unire le due sponte alla base di questi gioielli: lusso e design per il vero made in Italy artigianale. Una collezione fortemente improntata all’eleganza, per un uomo che vuole distinguersi con uno stile deciso ma senza eccessi.

Bracciali ma non solo, anche accessori quali gemelli, anelli e portachiavi, collane, completano una collezione che unisce materiali classici a linee moderne in un connubio di indubbia eleganza. Un gioiello da portare con sicurezza. Ideale per un gentleman moderno che non disdegna un outfit sportivo ma pur sempre elegante.