Search for content, post, videos

Bodyfriend presenta la nuova poltrona massaggiante firmata Lamborghini

Sinergia tra ingegneria avanzata, design d’avanguardia e tecnologia medicale 

L’azienda leader nel settore della produzione e distribuzione di poltrone massaggianti, Bodyfriend ha presentato in anteprima mondiale la nuova Poltrona Massaggiante Automobili Lamborghini, realizzata in collaborazione con la prestigiosa casa di automobili super sportive di lusso.

La Premiere si è svolta con un evento esclusivo a Milano presso la Vigna di Leonardo, all’interno del parco di Casa degli Atellani, location di eccellenza ricca di evocazioni storiche e artistiche. I giardini, i portici e le sale del palazzo hanno scandito un percorso multisensoriale che ha accompagnato gli ospiti alla scoperta della rivoluzionaria Massage Chair progettata nel centro Ricerche e Sviluppo di Bodyfriend, dove la sinergia tra ingegneria avanzata, design d’avanguardia e tecnologia medicale ha permesso di creare un prodotto unico nel suo genere, in grado di assicurare un’esperienza completa di benessere fisico e mentale.

 

Siamo orgogliosi di lanciare per la prima volta questo esemplare straordinario a Milano, non a caso in un luogo di grande fascino e prestigio che rappresenta la cornice perfetta per il nostro debutto sul mercato globale. Una scelta che sottolinea la profonda ispirazione che Bodyfriend trae da Leonardo da Vinci, dagli studi compiuti sull’anatomia del corpo umano, dal suo design futurista e dal genio di un uomo che ha esercitato un impatto enorme sulla scienza e sulla storia dell’arte.

La Poltrona Massaggiante Automobili Lamborghini associa innovazione robotica e applicazione terapeutica in uno strumento evoluto perfezionato con un sistema software “User Interface” che consente di programmare e personalizzare le diverse funzioni in base alle condizioni psico-fisiche dell’utente.

L’utente può interagire direttamente con il prodotto attraverso il touch-control. Il riconoscimento delle impronte digitali permette di analizzare i livelli di stress fisico e mentale e adattare il massaggio alle specifiche necessità dell’utente, agendo su più livelli per favorire la riduzione dello stress e della tensione nervosa, dando sollievo a dolori muscolari e articolari, favorendo il miglioramento della circolazione sanguigna e sciogliendo la distensione della massa muscolare.

 

L’approccio pionieristico, e rivoluzionario, di Bodyfriend è inoltre avvalorato dall’introduzione della modalità curativa Brain Massage, in cui l’abbinamento tra il massaggio corporeo e la frequenza musicale con pulsazioni bineurali induce al potenziamento dei livelli di rilassamento migliorando l’attività celebrale, la capacità di memoria e lo stato di concentrazione.Ispirata all’estetica audace, sofisticata e performante delle super sports car Lamborghini, la superchair Bodyfriend si distingue per l’ergonomia elegante, lussuosa ed estremamente versatile. 

La sagoma ultraleggera della poltrona con schienale Zero Space è studiata nel minimo dettaglio per adattarsi ad ogni tipo di ambiente completando il trattamento wellness attraverso accessori multipli come il sistema di illuminazione al Led opzionabile con differenti grafiche e colori, l’impianto wirelss Surround Audio System e il programma Super Car Massage che ritma dinamicamente il massaggio e la musica per simulare un’autentica esperienza di guida sulle quattro ruote.