Search for content, post, videos

Blu Sky, la nuova collezione di Infinity Cosmetics sprigiona bellezza

Infinity Cosmetics ha presentato la nuova collezione make-up primaverile 

La nuova collezione 2023 di Infinity Cosmetics è ispirata ai boccioli delle prime fioriture e al cielo più cristallino screziato dal bianco delle nuvole: la predominanza di rosa tenue e blu intenso hanno reso la palette di Blu Sky perfetta per creare un look di stagione che riflette un mood gioviale e radioso, dall’effetto naturale eppure raffinato. Intitolata Blu Sky, la nuova collezione ha celebrato lo spettacolo di luci e colori che inaugura ogni anno l’arrivo della bella stagione, dove regnano bellezza e benessere per vivere con gioia ogni giorno. Luigi Rizzello, Direttore Creativo di Infinity Cosmetics, ha affermato: “Spicca una predominanza di tonalità che, seppur agli antipodi, si completano armoniosamente per conferire delicatezza ai volumi del viso ed uno sguardo intrigante”.

Blu Sky nuova collezione Infiniti Cosmetics: ecco i prodotti

La nuova collezione Blu Sky riesce a conferire una straordinaria bellezza, ottenuta attraverso cosmetici studiati per garantire l’effetto desiderato, a lunga tenuta e facilmente applicabile. Il risultato è professionale e il make-up si mantiene perfetto come appena applicato, avverando il sogno di ogni donna. Dalla tinta labbra effetto gloss dal colore intenso, idratante e rimpolpante, che dona alle labbra colore pieno e coprenza perfetta, al blush Cheek To Kiss compatto, dal colore intenso e ricco di oli di argan, oliva, jojoba mandorle e Vitamina E, fino alle palette e all’illuminante liquido multiuso. Per ultima non per importanza la base, il fondotinta con una formula universale di bellezza HD. “16K” è proprio l’unità di misura che definisce il massimo livello dell’alta definizione (HD), formula di ultima generazione che si fonde con la pelle e rifinisce ogni millimetro per donare una perfezione mai vista prima.

Leggi anche: Coachella, I make-up più glamour delle celebrieties

Foto: ufficio stampa

Infinity Cosmetics, la bellezza senza limiti

Infinity Cosmetics è nata nel 2013 da un’intuizione di Davide Tesse, CEO e Founder di T-Beauty Srl, l’azienda con sede a Roma che crea e distribuisce in esclusiva tutti i prodotti del brand. La gamma di Infinity Cosmetics predilige formule multi performanti e comprende il maquillage viso, occhi, labbra, fissanti look, accessori make-up e la linea skincare completa per la beauty routine quotidiana. Tutti i cosmetici sono Made in Italy, frutto della ricerca del dipartimento Ricerca&Sviluppo interno, senza parabeni, cruelty free e nichel tested. Il brand, inoltre, è distribuito anche a livello internazionale in 12 paesi: Grecia, Svizzera, Germania, Estonia, Georgia, Lituania, Spagna, Portogallo, Iraq, Messico.

Leggi anche: Lanerossi, la nuova collezione “Campanule” è il massimo dell’eleganza