Search for content, post, videos

Scrub corpo, il segreto per una pelle rigenerata

Due nuovi prodotti Biopoint per una pelle come nuova

Prendersi cura della propria pelle è un passaggio fondamentale nella body routine, affinché essa appaia sempre sana e luminosa. A questo proposito, Biopoint ha creato due nuovi prodotti di ultima generazione con cui arricchire la propria gamma Body Care: si tratta degli scrub corpo “Pure Detox” e “Sugar Therapy”. Noi di Luxury prêt-à-porter abbiamo provato il secondo e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi, dati i risultati davvero impeccabili, quindi vi suggeriamo di scegliere entrambi come alleati per preparare la vostra pelle alla primavera.

La bellezza è potere; un sorriso è la sua spada

– John Ray

Foto: Luxury pret a porter

Grazie all’elevato contenuto di ingredienti dalle proprietà nutraceutiche, come la scorza d’arancia, gli estratti di frutta, le mandorle e il sesamo, gli scrub per il corpo garantiscono un trattamento davvero esclusivo, che migliora la compattezza, la luminosità e allo stesso tempo la morbidezza della pelle. Inoltre, sia la texture delicata che la profumazione avvolgente rendono l’utilizzo di questo prodotto un vero e proprio rituale di bellezza multisensoriale.

Foto: Luxury pret a porter

Lo scrub Sugar Therapy nutre e lenisce la pelle, grazie alla presenza dello zucchero di canna che elimina cellule morte, tossine e impurità. La polvere di guscio di mandorla, invece, garantisce un’esfoliazione delicata, mentre l’azione combinata del burro di karité e dell’olio di sesamo arricchisce e idrata in profondità. Pure Detox, invece, si distingue per le sue proprietà rivitalizzanti e tonificanti, rese ancora più forti dalla fragranza fresca e agrumata: i granuli di scorza di arancia svolgono un’azione esfoliante, il sale del Mar Morto migliora la microcircolazione e il sistema linfatico, la vitamina E dona morbidezza e idratazione, mentre l’unione di 7 succhi di frutta contrasta l’azione dei radicali liberi.

Per conoscere ulteriori segreti di bellezza, scopri la nostra sezione dedicata: Luxury/Beauty&Items