Search for content, post, videos

Benjamin Moore: è il rosa il colore dell’anno

L’azienda leader nella produzione di vernici ha svelato il nuovo colore dell’anno

Una volta all’anno, Benjamin Moore crea una nuova sfumatura di colore, nominandola colore dell’anno. Per il 2020, l’azienda americana ha scelto un rosa chiaro e tenue, delicato nelle giornate piene di luce, ma con una forte personalità e consistenza quando deve emergere in ambienti poco illuminati o fornire una connotazione precisa nei progetti all’aperto.

Una pennellata al giorno per trasformare le nostre case, le nostre comunità e le nostre vite

– Benjamin Moore & Co

Foto: Lulop

 

La qualità dei prodotti raggiunge un livello eccellente: le resine e i coloranti sono realizzati completamente all’interno dell’azienda americana, la quale garantisce prestazioni e proprietà applicative che si distinguono nel mercato. Si tratta di una gamma composta da 3500 colori, facili da applicare e soprattutto non tossici e inodori. Nata nel 1883, Benjamin Moore, con sede a Montvale nel New Jersey, ha mantenuto negli anni la fedeltà alla visione del suo fondatore, offrendo tecnologia, innovazione e leadership: le vernici e le finiture residenziali e commerciali di alta qualità vengono consegnate direttamente ai clienti, tramite una rete di esperti del settore e punti vendita al dettaglio altamente preparati e competenti. 

Foto: Lulop

 

La particolare attenzione nei confronti del colore ispira una costante ricerca delle tonalità perfette, di una sempre più ricca varietà nella selezione delle tinte e nella capacità di ottenere i migliori risultati possibili: l’obiettivo è quello di migliorare sempre di più le già elevate prestazioni e la sicurezza ambientale di tutti i prodotti. Benjamin Moore & Co è un produttore e rivenditore innovativo e performante di rivestimenti di alta qualità, ma anche un fornitore di beni e servizi correlati per la decorazione e la conservazione degli ambienti. Il suo ruolo di leader nel settore dei rivestimenti architettonici assicura prodotti caratterizzati da elevati standard di eccellenza. 

 

Se siete appassionati di design, venite a scoprire tutte le novità nella nostra sezione dedicata: Luxury/Design