Search for content, post, videos

Da sogno a realtà: Bali Holiday Properties, l’avventura immobiliare di una famiglia italiana a Bali

Francesca Rizzo e Michele Porinelli, dopo aver intrapreso un percorso diverso nel mondo del lavoro, hanno unito le forze nel 2016 per entrare nel settore immobiliare, creando Bali Holiday Properties con successo e ottime recensioni. Oggi, offrono agli investitori italiani la possibilità di acquistare proprietà a Bali

Francesca Rizzo e Michele Porinelli sono l’emblema di come il coraggio e la passione possano trasformare un sogno in realtà. La coppia proviene da esperienze e background molto diversi: Francesca ha una carriera consolidata in Mediaset, e Michele è da sempre orientato verso l’imprenditoria. Nel 2016, hanno deciso  di intraprendere una nuova avventura nel mondo dell’immobiliare, con fondando la loro attività a Bali.

“Abbiamo iniziato con il flipping, acquistando e ristrutturando immobili. Oggi, siamo diventati investitori immobiliari con un focus particolare sulle proprietà a Bali” racconta Francesca. Un percorso che, tra sfide e opportunità, ha portato alla nascita di Bali Holiday Properties, un progetto con ottime recensioni che oggi offre supporto a chi desidera investire in un mercato turistico in crescita.

Una villa di Bali Holiday Properties

Foto: Ufficio Stampa

Da Dubai a Watamu, alla ricerca di nuove opportunità

Nel gennaio 2020, Francesca e Michele hanno preso la decisione di trasferirsi a Dubai per esplorare nuovi mercati, ma l’arrivo della pandemia ha cambiato i loro piani. Dopo sei mesi a Dubai, hanno trovato rifugio in Kenya, dove hanno lavorato al loro progetto online in attesa della riapertura dei confini di Bali. “I mesi in Kenya sono stati magici, un periodo di riflessione e ispirazione, che ci ha preparato al nostro arrivo definitivo a Bali nel marzo 2021″ racconta Michele. Qui, dopo aver conosciuto le dinamiche locali e investito in immobili, è nata Bali Holiday Properties, che oggi sta crescendo rapidamente.

Uno degli immobili di Bali Holiday Properties

Foto: Ufficio Stampa

Un sogno in Sardegna: l’Hotel Abi d’Oru offre un’esperienza unica tra mare e tradizione

Bali Holiday Properties è un’opportunità unica per investire a Bali 

Oggi, Bali Holiday Properties offre agli investitori italiani l’opportunità di entrare nel mercato delle proprietà turistiche a Bali, con un modello che consente di gestire gli investimenti completamente da remoto. Le proprietà, ville moderne con piscina o terreni da edificare, sono situate in località esclusive, ideali per generare reddito attraverso affitti a breve e lungo termine. “Gli investitori possono guadagnare tra 3.500 e 6.500 euro al mese con contratti di cinque anni rinnovabili” spiega Michele. Con l’obiettivo di completare 30 ville entro il 2026, la famiglia Rizzo-Porinelli continua a costruire il proprio sogno, mattone dopo mattone.

Francesca Rizzo e Michele Porinelli a Bali

Foto: Ufficio Stampa

Armenia, tra neve e magia: avventura e relax fino a primavera