Search for content, post, videos

Autentico Hotels, l’essenza del lusso in ogni sfumatura

17 alberghi indipendenti che racchiudono tutte le forme del lusso

In contesti naturali, storici e artistici di particolare interesse, sorgono le strutture del gruppo Autentico Hotels, in grado di offrire soggiorni personalizzati senza rinunciare a comfort ed eccellenza. L’esclusività delle strutture e dei servizi, unita all’elevata qualità, garantisce un’accoglienza unica ed esperienze di notevole prestigio.

Quando entri in una stanza d’albergo e chiudi la porta, sai che c’è un segreto, un lusso, una fantasia. C’è il comfort. C’è la rassicurazione
– Diane von Furstenberg

Foto: Lulop

Il lusso di Autentico Hotels non è comune, ma unico nel suo genere, in quanto offre servizi alta qualità che si adattano ai desideri di tutti i clienti, oggi sempre più esigenti e consapevoli. Ogni struttura ha una propria storia e uno stretto legame con il territorio, che caratterizzano sia la modalità di accoglienza che in generale l’offerta. La proposta varia a seconda della tipologia della struttura (che può essere casa coloniale, residenza di charme, design hotel, antico castello o maniero) e del tipo di esperienza che si vuole vivere (culturale, city break, a contatto con la natura, sportiva, relax o benessere). Per ognuna di queste opzioni, è possibile cogliere tutte le sfumature del lusso, con la garanzia di godere di location da sogno, servizi di eccellenza e attività uniche.

Foto: Lulop

Con Autentico Hotels, si può vivere la favola di dormire in un castello in Alto Adige (Castel Fragsburg), concedersi un’esperienza enogastronomica stellata in un casolare della Toscana (Relais Il Falconiere & Spa) o provare le suggestioni di un borgo pittoresco (Borgo Santandrea). Per chi preferisce la città, è possibile godere di un city break a Milano (Chateau Monfort), vivere un soggiorno da sogno tra i canali di Venezia (Hotel Metropole e Cà Nigra Lagoon Resort), farsi conquistare dai lussuosi palazzi di Roma (Martius Private Suites e Leon’s Place), soggiornare a Genova in uno degli alberghi più antichi d’Italia (Grand Hotel Savoia) oppure rilassarsi in riva all’Arno (Hotel Ville sull’Arno). 

Autentico Hotels soddisfa anche gli appassionati di sci, mare, spa e vacanze attive con il Faloria Mountain Spa Resort di Cortina D’Ampezzo, il San Montano Resort & Spa di Ischia, il Gallia Palace Beach Golf & SPA Resort di Punta Ala e La Locanda del Carrubo Resort & Spa sul Gargano in Puglia. Il gruppo, inoltre, è in continua crescita e annuncia 3 nuove strutture in Liguria, Toscana e Veneto. Qualunque sia la vostra visione del lusso, sarà trasformata in un’esperienza unica, a contatto con le eccellenze del territorio.

Scoprite di più: Luxury/Escapes