Search for content, post, videos

Isola di Aruba: i 10 luoghi da non perdere assolutamente

Indietro1 di 11

Una selezione di scorci perfetti per realizzare uno scatto degno di un travel blogger


L’Isola di Aruba, perla dei Caraibi del Sud, è situata fuori dalla rotta degli uragani e gode di una temperatura media di 28 gradi tutto l’anno. Circondata dal mare turchese e costantemente baciata dal sole, Aruba ospita ampie spiagge di sabbia bianca e panorami mozzafiato. Le numerose attività praticabili sull’Isola, la sicurezza di cui gode, le sue meraviglie naturali e l’alta qualità dell’offerta turistica la rendono una destinazione perfetta per i viaggi di nozze e non solo. Grazie al suo clima ideale e al sorriso della sua gente, Aruba è considerata la One Happy Island dei Caraibi. Ma ad Aruba cosa vedere e non perdersi assolutamente? Scoprilo con noi.

Non c’è uomo più completo di colui che ha viaggiato, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero e della sua vita
-Alphonse de Lamartine, artista e politico francese

 

 

Al giorno d’oggi Instagram è diventata una delle principali fonti di ispirazione per i viaggi, ed è facile capire il perché. Grazie alla geolocalizzazione e alla ricerca per hashtag, è facile ritrovarsi in un vortice di ispirazioni e suggestioni che non fanno che aumentare la nostra voglia di partire. I travel blogger – coloro che per lavoro viaggiano e scattano fotografie – sono diventati una delle categorie più amate e seguite; una sorta di guida turistica 2.0, a portata di smartphone. Ora è il vostro turno di scattare fotografie pazzesche, scoprendo con noi sull’Isola di Aruba cosa vedere e, soprattutto, fotografare!

 

Aruba cosa vedere: i 10 luoghi più instagrammabili dell’isola [scorri la gallery]

Foto: Ufficio stampa

Potrebbe interessarti anche: Quattro viaggi last minute da acquistare al volo

Indietro1 di 11