Search for content, post, videos

L’artigianato sostenibile pensato per tutta la famiglia

Artigianato sostenibile soap studio
Indietro1 di 5

SO AP Studio è una piccola realtà al femminile che punta sulla cura dei dettagli

Per dare vita al loro brand, Clara e Susanna si sono focalizzate su due parole: ricerca e condivisione. Dalle loro esperienze più intime, dai loro viaggi e dalla necessità di esprimere loro stesse, le due founder hanno tratto l’essenza per creare SO AP Studio. Si tratta di una giovane realtà tutta al femminile con sede a Milano, che ruota intorno alla collaborazione con produttori che lavorano in maniera sostenibile, in piccoli laboratori o su piccola scala. I loro prodotti sono quasi tutti realizzati a mano: ogni pezzo sarà quindi leggermente diverso dall’altro, ed è questa la vera particolarità che li rende unici.

Artigianato sostenibile soap studio

Artigianato sostenibile: SO AP Studio e la cura per i dettagli

Quella di SO AP è una ricerca costante, che vuole accontentare tutta la famiglia. Infatti, le loro proposte spaziano dal mondo kids, con splendidi giocattoli in legno dal sapore retrò, al beauty, dagli accessori donna all’home decor. Alcuni prodotti sono stati disegnati dalle stesse fondatrici, e realizzati in esclusiva: tra questi, i gioielli “Moon Ring” e i “Petal Earrings”. Dopo circa dieci anni passati lavorando negli ambiti della moda, della fotografia e dell’editoria, Clara e Susanna hanno cominciato questa nuova avventura. L’intenzione è di essere ispirate ed ispirare attraverso la loro selezione di oggetti: ognuno di essi racconta storie di idee, di materiali, di luoghi.

Il loro è un catalogo variegato, piuttosto singolare per chi è abituato a ragionare a compartimenti stagni. Questo brand rivolge un pensiero a tutti i componenti della famiglia e a tutti gli ambienti della casa. I prodotti di SO AP Studio sono un piacevole salto indietro nel tempo, verso un’epoca fatta di lentezza, consapevolezza e sensazioni rassicuranti. Sono piccoli artefatti dai colori tenui che spiccano in un mare di oggetti prodotti industrialmente. Una perfetta idea regalo per chi amiamo, o perché no, una coccola per noi stessi.

Artigianato sostenibile soap studio

Indietro1 di 5