Search for content, post, videos

Arredo tra lusso e design, due eccellenze Made in Italy

Indietro1 di 2

Lusso discreto e contemporaneo con le nuova collezioni Trussardi Casa e Bentley Home

Protagonista. Ogni persona che incontriamo nel corso della nostra vita è speciale, unica, diversa dalle altre. Ognuna di loro ha dei segreti, delle passioni, una storia. Ciascun individuo ha un proprio modo di essere, una personalità dalle mille sfaccettature che esprime in maniera personale e originale. Esprimere sé stessi può non essere sempre facile, a volte quel che serve è solo un colore, un profumo o un elemento d’arredo in grado di renderci i veri protagonisti della nostra vita. Se è un elemento di arredo che dia carattere alla vostra casa quello che state cercando, allora le nuove collezioni Trussardi Casa e Bentley Home potrebbero fare al caso vostro.

Consapevole, informata, dinamica e protagonista del processo di evoluzione tecnologica del pianeta: è così che si definisce Trussardi Casa, che ha fatto del suo modo di essere la sua sola etichetta. I segni distintivi del brand milanese ispirano gli arredi disegnati da Carlo Colombo, portando le tradizioni pellettiere del Levriero all’interno dei laboratori artigianali Trussardi Casa: dalla trapuntatura Vertical della Lovy Bag, riportata sulla linea Deven, all’uso del passante tipico delle cinture che segna i punti di contatto tra le parti metalliche nella famiglia Oval. Il Made in Italy resta sullo sfondo di tutta la linea Trussardi Casa, valore intangibile eppure mai tanto concreto. Le nuove finiture dark matte bronze e smalto sabbiato color bronzo, eleganti e raffinate, accentuano il lusso discreto e contemporaneo della collezione 2020.

Arredo casa luxury, scopriamo insieme la nuova collezione Trussardi:

Coffe table Band

I nuovi coffee e side table Band sono realizzati in acciaio nelle finiture canna di fucile o bronzo spazzolato. La cornice è rivestita in pelle Vermont o TT Print, che riproduce in all over la “T” del brand, nella versione con top in specchio. Il piano è in marmo di Carrara bianco, Emperador Dark o specchio, grigio fumé per versione con gambe canna di fucile oppure bronzo nella versione con gambe bronzo spazzolato.

Poltrona Oval

Un mood disinvolto e spontaneo ispira tutta la collezione 2020, a partire dalla nuova poltroncina Oval. Disegnata da Carlo Colombo, la famiglia Oval rappresenta il cuore della collezione Trussardi Casa 2020. Il nuovo tessuto Tru Damas accentua l’iconicità della poltroncina, emblema dell’eleganza informale, giovane e dinamica ispirata all’understatement Trussardi. Elemento centrale del progetto è l’ovale in metallo, profilo del logo Trussardi: come un antico stemma medievale richiama l’iconica italianità del brand milanese. Realizzato in acciaio nella nuova finitura galvanica dark matte bronze, presenta dettagli in pelle Vermont dark chocolate con stampa logo Greyhound.

Cassettiera e tavolo notte Deven

Ispirata all’iconica Lovy Bag di Trussardi, la linea Deven viene invece arricchita da cassettiera e tavoli da notte. La lavorazione applicata alla borsa è reinterpretata da Carlo Colombo nella trapuntatura Vertical in pelle, con giochi di alternanza tra spazi pieni e vuoti, vani a giorno, cassetti e ante per assecondare funzioni contenitive diverse. La struttura è in legno palissandro Brazilian Rosewood, decorato con finitura smalto sabbiato color bronzo. Interni e retro schienale sono coordinati, mentre il cassetto in legno con frontale è rivestito in pelle Nuvola, con trapuntatura Vertical.

 

Arredo casa luxury, scorri per scoprire le novità firmate Bentley Home…

Indietro1 di 2