Search for content, post, videos

Intrecci d’eleganza per gli arredi outdoor

Talenti presenta la nuova polimaterica linea di componenti per gli esterni

Per decorare con gusto l’ambiente esterno della vostra casa, sia esso un giardino o un spazioso terrazzo con vista mare, vi consigliamo gli arredi di Talenti, brand umbro che da sempre infonde nei suoi prodotti eleganza, funzionalità e qualità. Caratteristiche che si ritrovano anche nella nuova collezione Coral, firmata dal designer Marco Acerbis

La linea Coral propone un’ampia gamma di prodotti, divani modulari, pouf, poltrone lounge, tavolini da caffè, lettini e tavoli realizzati in alluminio e corda e contraddistini da linee sobrie ed essenziali, tipiche del design made in Italy. Eleganza e desgign dialogano armoniosamente negli intrecci delle corde, creando nuovi scenari per l’arredo outdoor. A dominare gli arredi anche un sapiente gioco di contrasti tra la solidità delle strutture e la delicatezza dei singoli elementi. I consumatori possono sbizzarrire la propria creatività, grazie alla modularità di Coral che rende possibili innumerevoli combinazioni d’arredo. Il pezzo più interessante e ricercato della collezione è certamente il divano modulare. Con le sue geometrie minimaliste, rese ancora più preziose dalla struttura in alluminio e da cuscini decorativi, questo divano è accattivante e seducente, adatto ad ogni gusto.

Leggi anche: Giardini in Arte: un incontro tra talento e natura

La stessa eleganza senza tempo si ritrova nel Coral Pouf, caratterizzato da una cuscinatura sfoderabile e resistente alle intemperie, ma anche nella Coral Poltrona Lounge, dominata dal contrasto tra la struttura sottile e l’abbondanza volutamente esibita dell’imbottito. La corda, in questo caso, è presente nell’impugnatura della seduta, alla quale dona un tocco d’artigianalità ricco di significato. Questi tre prodotti vi regaleranno un comfort senza precedenti. Per i momenti di convivialità, Marco Acerbis ha realizzato un tavolo da pranzo in grès porcellanato con le zampe in alluminio. Un vero gioello di design capace di donare nuovo valore allo spazio in cui sarà inserito. Ma per ogni elemento della nuova linea di Talenti, il minimo comun denominatore è sempre lo stesso: l’amore per la bellezza impareggiabile del Made in Italy.

foto: ufficio stampa

Leggi anche: Il nuovo HQ di Talenti, un tempio del design outdoor