Search for content, post, videos

Il carrello di bordo che diventa un oggetto di design

Indietro1 di 3

Per un arredamento originale Bordbar è ciò che non ti aspetti

Se dovessimo ricerca una parola per descrive l’anno trascorso non può che essere: rinuncia. In questi mesi è sicuramente uno dei sostantivi più utilizzati, insieme a quelli appartenenti al medesimo campo semantico. Rinchiusi nei nostri nidi domestici facciamo viaggiare, senza freni, la fantasia che, inevitabilmente, ci disegna seduti su un aereo con un biglietto con destinazione “molto lontano”. Perchè la libertà è quanto ci manca di più e per queste feste imminenti dovremmo fare a meno dei viaggi, anche se in mancanza di questo possiamo sfogare la nostra voglia di volare con alcuni complementi d’arredo, globetrotters approved.

Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre “Andiamo”, e non sanno perché. I loro desideri hanno le forme delle nuvole.

Charles Baudelaire

Il gusto del viaggio entra nelle case grazie alla brillante idea design Bordbar. I carrelli di bordo delle compagnie aeree diventano complementi d’arredo multifunzione grazie alle infinite customizzazioni disponibili per colore, design e accessori. bordbar propone sia trolley originali delle compagnie aeree, che vengono quindi recuperati e ricondizionati, sia oggetti di nuova produzione, certificati sulla base degli standard internazionali della International Civic Aviation Organization ICAO. Un oggetto dalla fisionomia inconfondibile, modulabile in base alle esigenze e le passioni di ognuno: dall’armadietto-Spa, fino all’elegante mini-bar o alla stilosa cassettiera da home office, e altro ancora.

Scorri per scoprire tutte le declinazioni di Bordbar…

Un Home Office super Cool

Creare il proprio ufficio in casa, anche con poco spazio? Nessun problema. Compatto e flessibile, con pratiche rotelle che ne garantiscono la massima mobilità, la configurazione home office di borbar è un regalo utile e inedito per chi sta ripensando gli spazi domestici anche in chiave business. Il trolley diventa così una pratica cassettiera dove conservare cancelleria e documenti, che può essere completata con la scrivania bordbar_hightable.

Indietro1 di 3