Search for content, post, videos

Cromie inedite per un design ricercato

Indietro1 di 2

L’arredamento di lusso, tutto Made in Italy, firmato Opera Contemporary

Se la casa è lo specchio di chi ci vive, è inevitabile ed essenziale dargli un tocco personale. Si può giocare sia su complementi d’arredo particolari oppure rimanere sul classico diventendosi con le palette di colori, con abbinamenti inediti. Per dare un tocco di originalità all’ambiente domestico c’è una soluzione tutta italiana. Raffinate cromie amaranto e terra d’ombra vestono gli arredi Opera Contemporary di sofisticata eleganza. Una scelta cromatica precisa che ha il potere di smuovere emozioni, un inno alla creatività e alla vitalità. Declinati in tonalità vibranti e seducenti, i colori del fuoco e della terra, in tutte le loro sfumature, esaltano i profili contemporanei dei mobili Opera Contemporary, conferendo a ogni ambiente energia e stile.

Arredamento di lusso: un gioco cromatico che dona eleganza agli spazi

Opera Contemporary è il brand lanciato nel 2010 da Angelo Cappellini & C. nel mercato dell’arredo di lusso made in Italy. Il brand ha individuato un percorso stilistico perfettamente calibrato tra tradizione e innovazione, dando vita a un total look dal linguaggio contemporaneo e da un’identità sempre più riconoscibile. Opera Contemporary offre una collezione completa di arredi, esteticamente essenziali, che possono essere abbinati in molteplici configurazioni per arredare in modo elegante e raffinato ogni ambiente della casa e capaci di soddisfare le esigenze della più svariata clientela, attraverso l’uso armonico di essenze pregiate, trame, tessuti e cromie.

Sophie, la poltrona dalle proporzioni equilibrate e i profili arrotondati, parla un linguaggio stilistico raffinato. Le linee delicate e avvolgenti dello schienale sono esaltate da una trapuntatura a rombi sull’esterno, a sottolineare l’eccellenza artigianale e l’attenzione ai dettagli caratteristici del brand. La silhouette scultorea è impreziosita dal rivestimento tessile in velluto. Il prodotto ideale per interior signorili, sia residenziali sia pubblici. La poltroncina e divano modulare Cosmo evocano il fascino accogliente delle tradizionali sedute a pozzetto. Una struttura metallica essenziale accoglie i profili sinuosi e imbottiti della seduta in un intrigante dialogo tra materiali, tratto distintivo della collezione, nonché testimonianza della vocazione sartoriale di Opera Contemporary, esaltata dal rivestimento nelle tonalità bordeaux.

Disponibile in diverse altezze Isabel, consolle in metallo con piano in marmo incassato nelle tonalità seducenti del rosso, conferisce insieme al tavolino Brian un fascino moderno agli ambienti living. Protagonista indiscusso della zona notte è il letto Dorothy, un arredo la cui testata, impreziosita di lievi impunture che creano calibrati effetti geometrici, dialoga con il sommier arricchito dalle tonalità rosso scuro del rivestimento e i piedini in metallo che esprimono leggerezza e dinamismo.

Potrebbe interessarti: Avvento Prêt-à-porter: la guida ai regali di Natale

Indietro1 di 2