Search for content, post, videos

Armani/Bamboo Bar presenta la prima “COCKTAIL CAPSULE COLLECTION”

Indietro1 di 4

La nuova carta cocktail dedicata al mondo di Giorgio Armani

Armani/Bamboo Bar presenta la sua prima Capsule Collection di Signature Cocktail, un tributo al mondo di Armani nelle sue molteplici espressioni creative. Otto cocktail inediti, ispirati alle creazioni dello stilista, alle sue collezioni e colori, e a quell’inconfondibile eleganza che lo hanno reso un paradigma di stile. La nuova carta cocktail, creata dal team dei bar tender di Armani/Bamboo Bar, coordinati da Andrea Rella, sarà inaugurata durante la prossima settimana della moda (17-23 settembre), e ciascun cocktail è proposto a euro 30. Il progetto prevede un continuum, con la presentazione di nuovi Signature Cocktail in occasione dei principali appuntamenti della moda a Milano, Fall/Winter e Spring/Summer.

Il cocktail, in realtà, è solo un occasione di incontro. È una festa alla quale ognuno si invita da solo per farsi un po’ di festa

(Marcello Marchesi)

SIGNATURE COCKTAIL CAPSULE COLLECTION N 1. – FALL WINTER 2020

IL RE: Dedicato a Giorgio Armani, elegante e prezioso, guarnito con foglia d’oro, equilibrato e dal gusto sofisticato. È creato con: Gin o vodka, vermouth infuso allo zafferano, foglia d’oro.

VIA BORGONUOVO 11: Un cocktail dal sapore antico, come gli affreschi di Palazzo Orsini, dimora del brand, nel cuore di Milano.
È creato con: Grappa Marolo, kalhua infusa alla vaniglia del Madagascar, caffe Lavazza e stick di caramello salato.

PANTELLERIA: Cocktail che riporta l’essenza di profumi e colori dell’isola tanto amata, immersa in una natura incontaminata. È creato con: Mezcal, datterino giallo siciliano, origano e capperi di Pantelleria, bloody Mary mix.

PRIVÉ: Cocktail che racchiude la quintessenza dello stile Armani: eleganza e libertà della creazione assoluta. È creato con: Gin Mare, lime fresco, infuso al basilico, ginger beer e goccia di assenzio.

MILANO 1981: Cocktail che celebra data di lancio del marchio Emporio Armani Milano 1981, reinterpretando con uno sguardo contemporaneo il mitico Negroni, tanto in voga negli anni 80. È creato con: Bitter Campari, vermouth Belsazar rosso, rabarbaro Zucca, Cynar.

MADE TO MEASURE: Cocktail MTM che si forma dall’idea di coinvolgere in un’esperienza personalizzata e su misura. Proprio come un abile sarto crea i suoi abiti con passione e premura. È creato con: Sciroppo di zucchero, liquore al finocchietto, infuso ai frutti rossi, finish di profumo al maschile o femminile a scelta del cliente.

A TRIBUTE TO ARMANI: Cocktail che celebra la versatilità dello stile Armani attraverso i contrasti tra dolce acido e piccante degli ingredienti. È creato con: Limoncello amalfitano, Mezcal Casamigos, rosolio al peperoncino, succo di limone.

GINZA TOWER: Cocktail che celebra l’Oriente e che si ispira al famoso building nel cuore del quartiere più glamour di Tokyo. È creato con: Ginzu, Domaine de Canton, Sake Lime, More fresche.

 

Indietro1 di 4