Search for content, post, videos
Argentario Golf Resort & Spa

Argentario Golf Resort & Spa: sport e benessere di charme

Argentario Golf Resort & Spa

 

L’area relax

Per chi cerca momenti e luoghi giusti per dedicarsi alla cura della propria persona, il resort offre numerose aree per il beauty, lo sport e in generale per il benessere, a cominciare dall’Espace Wellness Center, che si estende su una superficie di 2,700 m² e include biosauna con cromoterapia, Hammam, percorso Kneipp, 6 cabine massaggio e doccia solare UVA, tre piscine interne riscaldate con vista panoramica, di cui una con acqua salina e due piscine esterne, sale per yoga e pilates, sale pesi e zona attrezzata per crossfit e ginnastica funzionale. Grande attenzione viene riservata anche agli ospiti esterni: per loro sono disponibili accessi giornalieri, pacchetti Day Spa o abbonamenti.

Per vivere un’esperienza molto speciale c’è poi l’Espace Suite, all’interno dell’Espace Wellness Center: un rifugio discreto e raffinato con bagno turco aromatico sotto a un cielo stellato, doccia a cascata, idromassaggio con cromoterapia, lettino Hammam in pietra riscaldata, letti ad acqua fluttuanti. In aggiunta a questi servizi, i clienti della Espace Suite possono concedersi tutti i trattamenti personalizzati offerti nel centro benessere, in totale privacy. La Espace Suite è ideale per occasioni romantiche o per unici Spa Party da condividere con gli amici.

 

Argentario Golf Resort & Spa

 

Nel centro di medicina MediSpa, un’area dell’Espace Wellness Center, vengono invece proposti programmi e percorsi di nutrizione e naturopatia a cura del nutrizionista e biologo Luca Naitana, creatore del Metodo Wellbeing, una vera e propria rieducazione alimentare che, assieme agli esclusivi trattamenti, costituisce un sinergico percorso capace di realizzare gli obiettivi del peso-forma desiderato e del benessere psico-fisico garantendone la durata nel tempo. Niente di meglio se si vuole sfruttare la vacanza anche per tornare in una forma fisica smagliante.

E per chi non vuole abbandonare i propri programmi annuali di fitness, la palestra del resort è un fitness club ampio e fornito: l’ Argentario Golf Resort & Spa offre a tutti gli appassionati di bodybuilding e a coloro che vogliono dedicarsi a sessioni intense di workout uno spazio dove non manca proprio nulla.

 

Argentario Golf Resort & Spa