Search for content, post, videos

Proteggi e cura la tua pelle con Aquaria Thermal Cosmetics

Da prodotti viso a corpo, ogni articolo ha delle incredibili proprietà idratanti e rigeneranti

Una goccia d’acqua a 69 gradi: è questa la temperatura in origine del prezioso elemento naturale. Un viaggio
lungo 20 anni in cui l’acqua si infiltra nella roccia e scende a 2.500 metri sotto il livello del mare per rinascere
ricca di minerali. L’acqua termale ora è unica, pura. Prelevata alla fonte dà vita ad una linea cosmetica, Aquaria
Thermal Cosmetics, in cui il 100% dell’acqua contenuta è acqua sulfurea salsobromoiodica.

I sali minerali e gli oligoelementi in essa contenuti esercitano una spiccata attività lenitiva, antiaging e antiinquinamento.

Dalle proprietà idratanti e rigeneranti, tollerata anche dalle pelli più sensibili, l’acqua di Terme di Sirmione favorisce la difesa dai radicali liberi ossidanti.  Tutte le formulazioni sono arricchite da principi attivi di origine vegetale scelti perché sinergici all’azione dell’acqua termale. Aquaria Thermal Cosmetics è una linea completa di trattamenti viso e corpo studiata per tutti i tipi di pelle: trattamenti detersione, idratanti, rigeneranti, anticellulite, lenitivi e tonificanti. Trattamenti per una bellezza naturale, tutti i giorni. Linea senza parabeni e petrolati, con estratti vegetali.

In generale, tutta la linea è di ottima qualità ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Visto l’avvicinarsi dell’estate, ho avuto l’opportunità di testare due prodotti della linea solare: Crema solare viso/corpo SPF 50+ protezione molto alta e Latte doposole.

Entrambi i prodotti sono stati efficienti sulla mia candida pelle: la crema solare SPF 50+ mi ha protetta dal sole cocente di Milano, evitandomi scottature e non risultando pesante sulla pelle (infatti, data la leggerezza della crema, una volta applicata si è asciugata subito). Il latte doposole, invece, ha curato la mia scottatura nei punti che, ahimè, non sono riuscita a raggiungere con la crema solare. In una notte la mia pelle rossa pomodoro si è attenuata e distesa e le spalle non mi hanno fatto più male.

L’ultimo prodotto che ho testato, ma non meno importante, è l’Age Defence Cream: una crema con principi attivi specifici anti-età. La sua texture è soffice e confortevole e dona una sensazione di freschezza quando la sia applica. Dopo circa due settimane di applicazione la pelle risulta essere più uniforme e distesa. Le rughe, invece, risultano essere più levigate e minimizzate.

Tutti i prodotti sono in vendita sui canali QVC (canale 32 digitale terrestre e tivùsat e canale 475 di Sky) e sul sito www.qvc.it