Search for content, post, videos

Scegli la tua biancheria con un’app, ora è possibile!

Casahomewear realtà aumentata

Grazie alla realtà aumentata oggi possiamo dare nuova vita alla nostra casa

Coniugare la realtà aumentata con la realtà virtuale e l’uso del 3D per personalizzare l’acquisto della biancheria della camera da letto in tempo reale. Chiunque, da oggi, potrà diventare designer della propria stanza. Grazie ad una particolare tecnologia nasce un’applicazione innovativa dedicata interamente al mondo della casa. Inquadrando il letto con uno smartphone, si possono scegliere le lenzuola preferite per la propria camera ed acquistarle con un semplice click.

Abbiamo voluto dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere i prodotti che meglio si sposano con la propria camera da letto in tempo reale e nella sicurezza della propria casa con un semplice click. Sarà possibile divertirsi vestendo e svestendo il letto senza sforzo, con la semplicità di un tocco e scegliere quali articoli sono di nostro gradimento

Lara Corna, responsabile Ricerca e Sviluppo

Casahomewear realtà aumentata

Casahomewear realtà aumentata: arreda la tua camera con un click

La tecnologia grazie al quale è stato possibile sviluppare l’app è la easyhomewear®. Attraverso l’utilizzo dell’app CASAhomewear, tutti avranno la possibilità di scegliere colore e fantasia di trapunte, piumini e cuscini scoprendo immediatamente se i prodotti selezionati rispecchiano i propri gusti e si adattano alla perfezione all’ambiente. Il tutto direttamente da smartphone o tablet e nel comfort della propria casa. Una possibilità interessante, insomma, per tutti coloro che sono sempre indecisi sulla scelta.

Inoltre, all’interno dell’applicazione si potrà consultare in modo semplice e immediato l’intero catalogo di prodotti dell’omonimo negozio on line, scegliere il proprio preferito, visionarlo in 3D e passare all’acquisto molto velocemente. CASAhomewear offre una garanzia di qualità Made in Italy, i prodotti sono innovativi e sicuri, oltre che prodotti al 100% in fibre naturali. Quest’ultime, proposte in cotone biologico certificato provenienti da coltivazioni sostenibili, ecologiche ed etiche e sostenendo la compatibilità ecologica con filati sintetici riciclati.

Casahomewear realtà aumentata

Foto: Ufficio stampa

Leggi anche: Il gioco della rivoluzione inizia dai dettagli