Search for content, post, videos

Almonds & Flowers: incontro tra dolcezza e anima green

Indietro1 di 5

Un regalo unico e adatto a tutte le occasioni

Lo storico marchio milanese Conti Confetteria e Green & Glam, progetto nato dal lungo sodalizio tra Nicoletta Bucci ed Ellen Hidding, hanno presentato Almonds & Flowers: un’unica ed elegante confezione che racchiude l’incontro magico tra la dolcezza dei confetti Conti e l’anima green di Green & Glam. 

Almonds & Flowers nasce dall’idea di tre donne carismatiche e legate da forte amicizia come Antonella Conti, leader nel mercato della confetteria, non solo in Italia ma anche all’estero, e Nicoletta Bucci ed Ellen Hidding che, grazie al sodalizio che le lega ormai da molti anni e la passione per il mondo Green, in particolare per i fiori, hanno dato vita a progetti come il libro ‘Fior fiori di idee’, il programma tv ‘Green & Glam’ e il blog www.greenandglam.it. 

 

Un regalo unico e adatto a tutte le occasioni, grazie alla possibilità di creare la combinazione perfetta tra fiori e confetti per sorprendere ed emozionare chi lo riceve. Fiori color cipria e confetti bianchi e rosa sono perfetti per la nascita di una bambina, rose scarlatte e confetti rossi per una laurea, boccioli dai colori tenui e confetti bianchi possono essere un’idea originale e unica per una bomboniera di matrimonio diversa dal solito. 

Almonds & Flowers ha quattro linee diverse: la linea Diamonds, composta da una scatola bianca con punti luce brillanti; la linea Ikebana, trasparente, che permette di vedere la composizione all’interno; la linea Baby Almonds, che consiste in piccole scatole trasparenti con confetti e una rosa stabilizzata; la linea Green, con confetti senza zuccheri aggiunti a base di stevia con mandorla e cioccolato fondente, confezionati in scatole trasparenti con erbe aromatiche. 

Almonds & Flowers è un progetto tutto al femminile, che nasce come espressione di valori positivi come la dolcezza, l’eleganza, la raffinatezza, ma anche la forza e la capacità di essere e fare “più cose in una”.

Antonella Conti è conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti, l’originalità delle sue bomboniere e per il suo essere riuscita a sdoganare l’idea di confetto, facendolo diventare un vero e proprio dolce da servire a tavola. Al momento è possibile acquistare in esclusiva le nuove linee presso il ‘Fioraio Bianchi Cafè’ a Milano. 

Indietro1 di 5