Search for content, post, videos

Alcoolique: un tocco di luce ai tuoi look estivi

Indietro1 di 6

Alcoolique e la nuova collezione di accessori per l’estate 2021

Alcoolique è un giovane brand di moda fondato nel 2011 da Rocco Adriano Galluccio. Un’attenzione unica per i dettagli e una ricerca particolare e attenta dei materiali e dei colori, gli elementi fonamentali che contraddistinguono il marchio. I capi Alcoolique permettono alle donne di esprimere se stesse e la loro femminilità, con un senso di potere e sensualità. Partendo dalle tradizioni di sartoria napoletane, l’obiettivo è quello di dare loro una nuova vita, usando sempre tessuti italiani, e aumentando così la presenza del Made In Italy in tutto il mondo.

Alcoolique gioielli nuova collezione: le creatue marine riviono in una capsule

Rocco ha saputo combinare idee innovative con la sua irrefrenabile curiosità verso il mondo dell’artigianato napoletano, prestando particolare attenzioni ai preziosi dettagli. La sua carriera nel mondo della moda inizia quando aveva solo 16 anni, mentre studiava moda, trovava anche il tempo di lavorare in uno studio di fotografi napoletani. Negli stessi anni lanciò la sua prima collezione di t-shirt che piacque molto ad alcuni Djs e clubbers. Tutto ciò ha reso Alcoolique uno dei brand emergenti più interessanti del panorama italiano.

Leggi anche: L’eyewear di tendenza è ultra-chic e colorato

Una nuova collezione pensata per l’estate: fresca, luminosa e raggiante. Cosa meglio di un gioiello può dare brillantezza al nostro corpo o al nostro viso? Ed è proprio per questo che Rocco ha deciso di realizzare orecchini, e collane sbrilluccicosi, per non passare mai inosservate. Oro, argento e azzurro mare o cielo, sono i colori protagonsiti della collezione. Un capsule collection che si inspira al mare e alle sue creature, dalle ancore, ai cavvalucci e le stelle marine fino ad arrivare alle conchiglie penzolanti.

Indietro1 di 6