Search for content, post, videos

Adèle, la nuova arrivata nelle boutique Giòsa Milano

La nuova elegante creazione della Bottega del Coccodrillo

Lusso ed eleganza, ma anche charme ed estrema femminilità non possono trovare espressione migliore che nell’oggetto più ambito dal mondo femminile, la borsa. A maggior ragione se questa viene realizzata in uno dei pellami più pregiati, simbolo assoluto di ricercatezza e prestigio: il coccodrillo.

Foto: Ufficio Stampa

Giòsa Milano è un brand milanese di riferimento per la produzione di accessori di alto livello, forte di settant’anni di esperienza nella lavorazione dei pellami pregiati. La loro boutique in Brera, non a caso chiamata la Bottega del Coccodrillo, rappresenta uno spazio che racconta una storia fatta di altà qualità e sapienza artigianale, come dimostrano gli attrezzi storici appesi alle pareti.

Adèle è l’ultima creazione nata in casa Giòsa Milano, una borsa che rappresenta l’accessorio perfetto per una donna raffinata ma moderna; un must-have per coloro che sono sempre alla ricerca di qualcosa di unico e prezioso, simbolo di classe e che non perde valore con il tempo.

La borsa è dotata di manico singolo e di tracolla amovibile, sempre in coccodrillo. Il colore di lancio è l’alabastro sfumato, ma a questo si affiancherà una rosa di ottanta nuance, a partire dal rosso. Tutti i colori, oltre a essere unici da pelle a pelle, sono ulteriormente personalizzabili. Lo stile è classico e lineare e le minuterie in ottone – anch’esse disegnate da Giòsa Milano – sono il più minimaliste possibili per lasciare tutto il palcoscenico alla pregiata pelle di coccodrillo.

Un prodotto totalmente sartoriale, forgiato in coccodrillo, capace di catturare l’attenzione grazie alla tridimensionalità della materia e al fascino intramontabile ed esclusivo che solamente la pelle più pregiata tra i pellami esotici riesce a dare. Da ogni squama Adèle irradia intorno a sé un’ondata di femminilità unito ad un design senza tempo.