Search for content, post, videos

Il segreto è splendere come un gioiello, sempre!

Indietro1 di 4

La nuova collezione “Glitter” di Fabiana Gabellini è per la donna che ama giocare con la luce

Indossare un capo glitter significa riuscire a catturare una piccola scintilla di luce, un raggio di sole, il bagliore della luna e delle stelle enfatizzando così il nostro fascino. Questo è il concetto che sta alla base della nuova collezione “Glitter” di Fabiana Gabellini, che  nasce proprio con l’intenzione precisa di donare ottimismo e speranza, di far splendere tutte le donne come gioielli preziosi dal mattino alla sera. Quello presentata dalla Gabellini è in un ensemble di capi che attrae, abbaglia, incanta e seduce, che disorienta piacevolmente. Dalla gonna lunga al gilet, alla camicia con volant agli abiti, ogni capo può essere abbinato in maniera semplice ed elegante in relazione al proprio stile ed indossato in molteplici occasioni.

La giovane fashion designer, ancora una volta, interpreta i desideri ed i sogni delle donne, realizzando autentiche creazioni ricche di abilità e maestria, che celebrano un raffinato artigianato e una eredità couture. Fabiana utilizza la sua arte affinchè i suoi looks siano la più pura e totale espressione femminile, incoraggiando ogni donna a mostrare la sua anima e ad essere se stessa, aiutandola a sentirsi sempre chic e sofisticata. Un design versatile, uno stile gentile e poetico del quale innamorarsi. La moda di Fabiana Gabellini è, infatti, una affermazione di personalità perchè l’abbigliamento che decidiamo di indossare parla di noi, è un modo per distinguerci, per comunicare agli altri la nostra unicità.

Inoltre, la collezione “Glitter” di Fabiana Gabellini sa far emozionare, è un perfetto equilibrio di garbo ed audacia, è dedicata a una lady che ama divertirsi, giocare con la luce per brillare con naturalezza, impreziosire la sua immagine per mostrare il suo misterioso charm intriso di sofisticata e scintillante leggerezza, la sua femminilità delicata che non rinuncia al lato passionale e seducente.

Indietro1 di 4