Search for content, post, videos

86Champs, il nuovo tempio di L’Occitane e Pierre Hermé

Un luogo per celebrare il gusto della bellezza

Questa associazione è sembrata da subito ovvia. Le due Maison sono infatti famose per i loro ingredienti naturali, per preservare il know-how e la qualità artigianale e per apprezzare il meglio della natura. Due anni fa L’Occitane ha lanciato una collezione di successo basata su tre fragranze ideate da pierreherme, in packaging disegnati da Olivier Baussan: Jasmin, Immortelle & Néroli, Pamplemousse et Rhubarbe e infine Miel, Immortelle & Mandarine.

Incoraggiati da questo successo, i due brand si sono uniti per creare un luogo magico, nel desiderio di esplorare insieme nuovi territori e con l’ambizione di offrire ai parigini e ai turisti una destination inedita per lo shopping.

Le due Maison sono infatti famose per i loro ingredienti naturali, per preservare il know-how e la qualità artigianale e per apprezzare il meglio della natura.

Un nuovo indirizzo da scoprire, 86 Champs- Elysées, un luogo originale, inspiring e goloso, un raggio di luce che risveglia i sensi nell’inverno parigino in una delle strade più belle del mondo, con la complicità dell’architetto #lauragonzalez.

I GIARDINI: innaffiato da un punto d’acqua centrale, ogni corner è come un giardino che presenta i prodotti hero sotto una nuova luce.

Foto: Ufficio Stampa

LA COMPETENZA IN PRIMO PIANO: la maestria del pasticcere e i peccati di gola si celebrano al Bar à Dessert, per la prima volta la distillazione di prodotti e la produzione di creme vanno in scena.

LA RISTORAZIONE: dalle prime ore del giorno fino a tarda notte l’86CHAMPS vuole essere un tempio della gola. Per una colazione o un pranzo detox, per condividere un piatto o bere un ottimo cocktail, questo locale è dotato di sedute interne o una tipica terrasse verde sugli Champs.

Foto: Ufficio Stampa

NUOVI GESTI: un organo per i profumi e un bar à crèmes per immergersi nei rituali di bellezza e scoprire nuovi gesti di benessere.

LA BOUTIQUE: pasticcini, macarons, cioccolatini, creme e profumi vengono venduti da personale altamente specializzato oppure possono essere comprati liberamente in maniera self-service. Tutti questi prodotti sono esclusivi e nati dalla collaborazione tra pierreherme e L’Occitane.

L’ANGOLO BAR: con la collaborazione di Hippolyte Courty, fondatore di L’Arbre à Café, pierreherme ha immaginato 16 modi diversi di assaggiare tre varietà di caffè.

VETRINE VIVE: le vetrine si animano al ritmo delle stagioni, questo Natale ad esempio sono dedicato all’Arte del Regalo.