Search for content, post, videos

Per la festa della donna concediti un regalo con LifeClass Hotels&Spa

Indietro1 di 4

Per il weekend dell’8 marzo coccolati in una stazione termale sulla costa slovena

La festa della donna può essere un’occasione perfetta per fare qualcosa per sé, per concedersi un regalo: trovare un po’ di tempo da riservare al relax, rallentare i ritmi e regalarsi qualche momento speciale per sentirsi più belle. Per fare con gioia un passo verso la parte più splendente di sé, in compagnia delle amiche di sempre o semplicemente da sole. LifeClass Hotels & Spa, stazione termale ubicata a Portorose, sulla costa slovena, a soli 20 minuti di auto da Trieste, con la sua offerta wellness più completa d’Europa, è il luogo ideale in cui vivere questa esperienza, lasciandosi ispirare dallo spirito Enso che rappresenta l’infinito cerchio della vita, il movimento e la crescita. Il simbolo di questo spirito è il cerchio Enso che parla di nuovo inizio: un momento in cui la mente si libera dai pensieri negativi e il corpo inizia a creare.

Ayurveda significa “conoscenza della vita”. È un scienza con 5000 anni di storia che osserva la natura nel suo insieme sulla base dei cinque elementi: etere, aria, acqua, fuoco e terra. Quando questi elementi sono in armonia, influenzano positivamente la salute fisica e mentale.

Le vacanze in stile Enso, messe a punto da LifeClass Hotels & Spa, sono una preziosa fonte di ispirazione per cambiare in meglio il proprio stile di vita e diventare protagoniste di momenti rigeneranti, trovando una energia e traendo forza dall’armonia creata da un viaggio tra amiche. Il long weekend della festa della donna è un’ottima opportunità! Nuotare nel mare preistorico è una vera esperienza per il corpo e la mente. Cosa lo rende speciale? Le sostanze minerali formatesi 42.000 anni fa, presenti nell’ampia piscina riscaldata che attinge direttamente da una falda sotterranea. L’attività fisica dona nuova energia e la ricchezza minerale di quest’acqua previene e cura più di 11 problemi di salute, rafforzando il sistema immunitario. La calda sorgente ubicata a 724 metri di profondità è ricca di sodio, potassio, litio, magnesio, calcio e ferro: un vero e proprio miracolo naturale. Sommare i suoi effetti a quelli del microclima di Portorose; alle essenze delle resine presenti nell’aria, liberate dei pini mediterranei; alle proprietà delle acque ad alta concentrazione salina della zona e dei fanghi termali, permette di godere dei benefici di uno straordinario mix di sostanze naturali al 100%.

Nuotare nel mare preistorico è una vera esperienza per il corpo e la mente. Cosa lo rende speciale? Le sostanze minerali formatesi 42.000 anni fa, presenti nell’ampia piscina riscaldata che attinge direttamente da una falda sotterranea.

 
Ayurveda significa “conoscenza della vita”. È un scienza con 5000 anni di storia che osserva la natura nel suo insieme sulla base dei cinque elementi: etere, aria, acqua, fuoco e terra. Quando questi elementi sono in armonia, influenzano positivamente la salute fisica e mentale. E presso il centro Shakti Ayurveda di LifeClass Hotels & Spa è possibile scoprire il proprio dosha e beneficiare di trattamenti calibrati con precisione sulla base delle caratteristiche del proprio corpo. Per dare forza alla parte migliore di sé e trovare una nuova fonte di energia, partendo dal proprio equilibrio psico-fisico. Altra possibilità legata a una tradizione molto antica è il pacchetto “Armonia thailandese” che include bagno turco per due, jacuzzi con oli essenziali e 2 massaggi tailandesi per dare valore al proprio tempo in compagnia di un’amica o di una persona cara.

Sentirsi belle è una sensazione che dovrebbe far parte della vita di tutti i giorni. A volte, un piccolo aiuto per ricordarsi della propria bellezza e far fronte scientificamente al ritmo del tempo che passa è un’importante fonte di ulteriore sicurezza. Il Center for Aesthetics & Anti-Aging di LifeClass Hotels & Spa Portorož offre programmi di bellezza mirati non invasivi, quali trattamenti al plasma, microneedling e agopuntura. Tra le dotazioni di ultima generazione, la nuovissima macchina per il ringiovanimento Med Contour Multipower, che
garantisce risultati sorprendenti per sentirsi più giovani e più sicure del proprio corpo.

Indietro1 di 4