Search for content, post, videos

Future Forward: la collezione di Uniqlo è comfy-chic

Indietro1 di 12

 Con la nuova collezione Autunno/Inverno vestirsi non è mai stato così semplice

Il rivenditore globale di abbigliamento UNIQLO annuncia il lancio della collezione  Autunno/Inverno 2021, a partire dal 16 settembre. Disegnata dal direttore artistico Christophe Lemaire e dal suo Uniqlo team a Parigi, la collezione comprende abbigliamento per il presente e per il futuro. I capi per donna, uomo e bambino sono progettati tenendo conto di ogni aspetto della vita quotidiana. Morbidezza e stratificazione sono caratteristiche di capi versatili creati per rilassarsi  a casa, andare al lavoro, giocare e passeggiare nel parco. Le forme pulite e i dettagli pratici offrono una raffinatezza semplice per ogni occasione, con sofisticati toni neutri, tonalità ispirate alla natura e accenti luminosi in una tavolozza armoniosa e rilassante. 

Uniqlo nuova collezione: una linea pensata per ogni comfort

I modelli pensati e creati per le donne si concentrano su un’eleganza semplice e infusa di praticità. Gli strati morbidi e versatili rendono facile vestirsi, da un maglione in maglia fluido e affusolato, a una giacca camicia chic di jeans. I capi da uomo attingono a classici archetipi, con forme pulite e rilassate come un cappotto monopetto di media lunghezza, dalla linea ad A, perfetto per i pendolari e una giacca casual da abito in flanella easy-care. La linea Kids si arricchisce degli stili Uniqlo U più iconici, ridimensionati e resi più confortevoli per garantire libertà di movimento. 

Leggi anche: Alla scoperta del mondo creativo di Naim

Grand novità di quest’anno sono i calzini dalla tecnologia Heattech per tenerti al caldo. Quelli alti spessi per donna e uomo sono perfetti per rilassarsi a casa o all’aperto. Quelli al ginocchio a coste sottili da donna invece, aggiungono stile al tuo look. Come non parlare della Recycled Down Jacket a cui è stata data una nuova vestibilità: Uniqlo ha raccolto e ripulito la piuma e riciclato tessuto da capi pre-loved. Il team di Parigi ha quindi sviluppato un nuovo tessuto, ed insieme al design, la sostenibilità è stato uno dei temi più importanti. 

Indietro1 di 12