Search for content, post, videos

In Belgio, una villetta diventa sicura come una fortezza grazie a WIŚNIOWSKI

Investire sulla propria sicurezza significa scegliere WIŚNIOWSKI

Leader internazionale nella produzione di portoni, finestre, porte e recinzioni e di soluzioni moderne per la casa WIŚNIOWSKI vanta numerose referenze all’interno delle quali i propri prodotti applicati valorizzano il progetto nel suo insieme e sono testimonianza diretta del grado di performanza e resa estetica di tutte le linee in gamma.

Il design non è solo l’aspetto e la percezione. Il design è come funziona

(Steve Jobs)

Con WIŚNIOWSKI la protezione dall’intrusione nei propri giardini e negli spazi privati diventa realtà grazie alla recinzione, cancello scorrevole e cancello pedonale. Ci troviamo in una regione delle Fiandre. Una villetta monofamiliare dall’identità progettuale moderna si completa con la realizzazione di una recinzione completa di cancello scorrevole e cancello pedonale, tutto prodotto da WIŚNIOWSKI. I prodotti applicati sono:

– Il cancello scorrevole MODERN, nella versione Home Inclusive AW.10.200. Modern si caratterizza per essere moderno, lineare e di estrema pulizia formale.

– Il cancello pedonale completo di Multibox, che è il palo funzionale per le recinzioni che integra la cassetta da lettere, il video citofono e l’interruttore a codice.

– Il resto della recinzione costruita con pannelli di tipo Vega B.

Anno di realizzazione: 2018
Tipologia di progetto: residenziale

Anche in questo significativo progetto WIŚNIOWSKI si è rivelato un partner d’eccezione, il solo in grado di garantire un livello di personalizzazione esclusivo, pur partendo da sistemi prodotti in serie. Ma WIŚNIOWSKI su ogni elemento può intervenire adattandolo a qualsiasi esigenza di chi abita la casa, a qualsiasi tipo di proprietà, a qualsiasi contesto. A questo si aggiunge la totale garanzia di sicurezza che WIŚNIOWSKI offre sui sistemi di accesso come i cancelli d’ingresso i quali, anche se sottoposti ad un uso intensivo, non tradiscono mai e per lungo tempo la fiducia di chi li ha scelti fra gli altri. Investire sulla propria sicurezza significa scegliere WIŚNIOWSKI.

Gli obiettivi del progetto sono legati fondamentalmente alla sicurezza: non deve esserci possibilità per nessuno che non sia autorizzato di entrare nella proprietà. Inoltre la recinzione completa di cancello scorrevole e cancello pedonale fanno da cornice all’edificio il quale, affacciandosi sulla strada, si deve presentare nel migliore dei modi. Il risultato finale di questo progetto è in effetti coerente e prestigioso. Non solo soluzioni funzionali, ma anche belle e curatissime in ogni dettaglio: i pannelli Vega B accostati alle ringhiere in legno esprimono allo stesso tempo naturalità e leggerezza laddove il palo Multibox risolve con una presenza discreta tante funzioni importanti per l’accesso alla casa a partire dalla cassetta delle lettere pur armonizzandosi con gli altri elementi di recinzione.

Massima protezione e gradevolezza estetica: un binomio che è la forza di WIŚNIOWSKI si realizza anche in questa realizzazione: la robustezza degli elementi si unisce alla semplicità di posa e di messa in funzione, all’indice tecnologico degli elementi ed al design evoluto che li caratterizza.

A proposito di WIŚNIOWSKI  

WIŚNIOWSKI è uno dei principali produttori polacchi di portoni, finestre, porte e recinzioni e di soluzioni moderne per la casa. Un’azienda con 30 anni d’esperienza nel settore edile. WIŚNIOWSKI possiede un centro tecnologico-produttivo che garantisce la qualità e gli standard più alti e la continua formazione dei dipendenti, miglioramenti dei prodotti e delle linee tecnologiche, porta alla creazione di prodotti della più alta qualità apprezzati in Polonia e all’estero.