Search for content, post, videos

E’ Volvo l’auto ufficiale della nuova edizione di Italia’s Got Talent

Lanciata ieri al Volvo Studio Milano l’edizione 2019 di Italia’s Got Talent

Nel corso di un incontro stampa gremito tenutosi al Volvo studio Milano, nel cuore della città, sono state annunciate le novità della serie 2019 di Italia’s Got Talent, tra le quali l’ingresso nella giuria di Federica Pellegrini, che è anche ambasciatrice del brand attraverso le attività del Team. Volvo Car Italia è anche partner del talent show per l’anno 2019, essendo auto ufficiale della manifestazione.

Il coinvolgimento di Volvo Car Italia in Italia’s Got Talent è in linea con alcuni dei valori principali del marchio e con la sua attitudine, improntata da sempre a concetti quali proiezione verso il futuro, pensiero originale e avanzato, autenticità e attenzione verso l’individuo.

Foto: Ufficio stampa

Dopo aver ospitato nel 2018 il ciclo dei Vision 2020 Talks il Volvo Studio Milano offre un ulteriore esempio significativo dell’apertura intellettuale di Volvo e della propria funzione a favore della divulgazione della Cultura e della valorizzazione delle persone.
Il coinvolgimento di Volvo Car Italia in Italia’s Got Talent è in linea con alcuni dei valori principali del marchio e con la sua attitudine, improntata da sempre a concetti quali proiezione verso il futuro, pensiero originale e avanzato, autenticità e attenzione verso l’individuo. La valorizzazione della persona e delle sue eccellenze è dunque obiettivo primario dell’azione del marchio ed è evidentemente anche l’elemento chiave del formattelevisivo promosso da Sky.

Volvo Car Italia fornisce supporto operativo a Italia’s Got Talent mettendo a disposizione una piccola flotta di auto (i modelli sono xc90 e v90 nelle varianti ibride a ricarica T8, v90 D5, xc40 e xc60 entrambe con motorizzazione D4) che serviranno per le esigenze di mobilità dei protagonisti del programma. L’edizione 2019 di Italia’s Got Talent prende il via e andrà in onda su TV8 proseguendo tutti i venerdì in prima visione su TV8. La serie prevede 7 puntate di audizioni registrate nei teatri di Ancona, Vicenza e Milano, 2 puntate di semifinali che si terranno a Roma e la finalissima prevista il 22 marzo.

Foto: Ufficio stampa

Il Volvo Studio è un concept globale del marchio che trova a Milano la prima applicazione. Il Volvo studio Milano è stato inaugurato nel corso del 2017 ed è concepito come un raffinato ed elegante ambiente di ispirazione scandinava nel quale il pubblico incontra il brand e i suoi valori entrando in un mondo fatto di tecnologia innovativa, sicurezza e attenzione all’ambiente, design, eleganza e lusso scandinavo. La Casa automobilistica racconta sé stessa e raccoglie le opinioni del pubblico sugli scenari della mobilità di domani.

In tal senso, il Volvo studio Milano vuole essere una finestra sulla città di Milano a favore della Mobilità Sostenibile. Da sempre la città è simbolo del gusto, del design e della moda, Milano è oggi anche un esempio di sviluppo urbanistico efficace. Da qui la scelta di aprire proprio nel cuore della nuova città il primo Volvo Studio, nel quale raccontare il viaggio di questo marchio verso la mobilità del futuro.